Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/APERITIVI

Ultimissimi posti per l’Aperol Party di stasera: approfitta dell’offerta esclusiva per i lettori di LDV!

|
EU Network
AEMORGAN

CLICCA QUI PER PRENOTARE LA TUA PREVENDITA DELL’EVENTO E ASSICURARTI L’OFFERTA 2X1: POSTI LIMITATI!

Italian Aperitivo, il Party in stile italiano più inclusivo, divertente e easy della capitale inglese è ormai un autentico successo. L’evento organizzato dal Courtyard in Fulham ogni venerdì, è sempre sold-out E così, per accontentare il maggior numero di richieste possibili ed evitare fenomeni di overbooking (purtroppo non tutti sono riusciti ad accedere le scorse settimane) è stato implementato un pratico sistema online di prevendite. Ma andiamo con ordine: ecco tutte le novità per chi ci è già stato, e per chi ancora non lo conosceva.

“Che magnifica sorpresa” scrive Melissa sulla pagina Facebook di Italian Aperitivo; “Siamo andai lì per una serata aperitivo ed è stata un’idea social geniale. E il cibo era delizioso! E lo staff attento.”

“Ho passato una notte fantastica l’altra sera per il mio pre-compleanno” dice invece Candice. “Ogni volta che vado, vengono seguita bene; servizio eccellente e staff amichevole. Lo consiglierei per funzioni, compleanni etc.” E sulla stessa lunghezza d’onda anche Alex che, tra un complimento al cibo e un altro Luca, il “sexy bartender”, racconta:

“Londra Ovest ha aspettato un posto del genere per lungo tempo. È davvero speciale […] il servizio più amichevole e una terrazza così cool! E ciliegina sulla torta, il loro DJ è comparso dal nulla e ha iniziato a suonare no stop tutto il pomeriggio fino a che non è sorto il sole. Quasi troppo bello per essere vero… torneremo la prossima settimana!”

E come dargli torto. Italian Aperitivo è l’evento del venerdì sera organizzato dal Courtyard, a Fulham, nel bel mezzo di uno dei parchi più pittoreschi e iconici di Londra. Un posto dove incontrare amici vecchi e nuovi, mangiare buon cibo italiano e bere ottimi miscelati.

Ma la vera killer app è un’altra, e l’amerete. Per ogni drink ordinato il venerdì sera dalle 19.00 alle 21.00, stuzzichini, spuncioni e cicchetti sono assolutamente gratuiti e inclusi; non dovrete neppure richiederli: vi verranno serviti a giro continuo. E non è tutto: grazie ad alla partnership con The Courtyard, i lettori di Londra da Vivere pagano la metà.

Sì avete capito bene: per ogni drink pagato, il secondo è offerto direttamente dalla casa, insieme ad un ricchissimo buffet! Per ottenere il vantaggioso 2×1 sulla prima ordinazione è sufficiente prenotare il proprio biglietto in prevendita su questa pagina Web. Ma fate presto perché i posti sono limitati e il rischio di restare senza Spritz -mai sia- è concreto.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 1 novembre. Per restare informati su tutti i prossimi eventi o per contattare direttamente gli organizzatori, è possibile seguire la pagina Facebook di The Courtyard. Seguendo questo link, invece, potete prenotare le vostre prevendite.

Quando: Ogni venerdì (prossima data utile 1 novembre 2019)
Dove: 4 Fulham High St, a Fulham, SW6 3LQ

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0