Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/APERITIVI

Lo Skylight Rooftop Bar inaugurerà la stagione estiva con una settimana di festeggiamenti!

|
EU Network
AEMORGAN

Quanto vi è mancato andare a bere e mangiare fuori con gli amici? Finalmente dal 12 aprile potremo tornare a farlo e, di conseguenza, tutte le terrazze di Londra si stanno attrezzando per inaugurare al meglio questo piccolo ritorno alla normalità!

Tra tutti lo Skylight, il più grande Rooftop Bar della città, ha deciso di aprire la stagione estiva alla grande con una intera settimana di festeggiamenti. A causa della pandemia la location è rimasta chiusa per tutto lo scorso inverno ma, tra poco più di un mese, tornerà a prendere vita ovviamente con le dovute precauzioni.

Per garantire la massima sicurezza a tutti i clienti, sarà attivo un sistema unidirezionale in tutta la sede, oltre a regimi di pulizia migliorati e tantissime stazioni di disinfettante per le mani. Il protocollo prevede, inoltre, il rispetto del distanziamento sociale e un servizio di ordine e pagamento senza contatto al tavolo. La capacità della terrazza sarà, ovviamente, ridotta e di conseguenza verrà resa obbligatoria la prenotazione anticipata per salire sul tetto.

Nonostante questi inevitabili cambiamenti, lo Skylight vi offrirà come sempre un panorama pazzesco e occasioni culinarie che spazieranno dalla gastronomia asiatica ai più moderni piatti americani. Cibo a parte, saranno a disposizione come sempre tre bar che servono birra, vino e liquori con tanto di nuovissimi menu di cocktail stagionali. A questi ad aprile si aggiungerà anche birreria tropicale gestita dal marchio messicano Corona completa di cabine, altalene e alberi tropicali!

Dopo l’inaugurazione ed il graduale allentamento delle restrizioni, il programma di eventi si amplierà sempre di più: è previsto il ritorno dei tornei di bocce per il 17 maggio, la ripresa del croquet il 21 giugno e diversi eventi estivi tra cui proiezioni cinematografiche e visioni in diretta del Campionato europeo di calcio.

Intanto, se volete godervi per primi il tramonto dalla terrazza, ricordate di prenotare il vostro posto sul sito ufficiale dello Skylight: la location è aperta dalle 15 alle 23 dal giovedì al venerdì e dalle 12 alle 23 il sabato e la domenica.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0