Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/APERITIVI

Smith & Whistle a Londra: il cocktail bar per cani (e i loro proprietari)

|
EU Network

Perché lasciare a casa i nostri cani quando possiamo portarli in giro con noi? Ormai, in molti locali, i nostri amici a quattro zampe non sono solo graditi (o in alcuni casi tollerati), ma ricevono un trattamento da vero cliente come quello riservato ai loro padroni. Se il vostro animale da compagnia è un vero viveur come voi, non potete perdere l’occasione di portarlo con voi a Smith & Whistle, un famoso locale di Londra.

Il bar di Mayfair, infatti, durante il mese di aprile, dedicato proprio agli animali domestici (è il National Pet Month), ha deciso di creare un menu di cocktail appositamente per cani: studiato dal mixology team di Smith & Whistle insieme al nutrizionista per cani David Jackson, comprende bevande come l’Hound’s Hos, una sorta di birra dog-friendly, e un prosecco per cani chiamato Bubbly Bow Wow.

I cocktail (o forse li dovremo chiamare “dogtail”) saranno serviti in calici speciali di tante dimensioni diverse a seconda della taglia del vostro cane. I vostri amici pelosi, inoltre, potranno sorseggiare i loro drink sulla terrazza oppure nel bar principale. Per completare la giornata ideale, potrete portarlo/la a fare una passeggiata digestiva in quel di Green Park, che si trova proprio davanti allo Smith & Whistle.

Il menu “canino” (tranquilli continuerà anche a esistere quello per umani) sarà disponibile per tutto il mese di aprile; inoltre, il bar verrà temporaneamente ridenominato Smith & Whistle & Max. Il motivo di tale scelta? Max è stato il nome di cane più scelto in tutto il Regno Unito nel 2017, quindi quale modo migliore per celebrare il National Pet Month?

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di Smith & Whistle.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0