Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/APERITIVI

Vinegar Yard riaprirà al pubblico con un mix di arte, cibo da strada e negozi pop-up!

|
EU Network
AEMORGAN

Si avvicina sempre più la data in cui, finalmente, i pub e i ristoranti potranno riaprire i battenti accogliendo i clienti nelle proprie aree esterne. Per questa occasione anche la bellissima area del Vinegar Yard ha annunciato il lancio di una nuova elettrizzante edizione estiva a partire dal prossimo 12 Aprile!

L’enorme spazio, situato in St Thomas Street quindi a due passi dalla stazione di London Bridge, era stato inaugurato nel 2019 riscuotendo un enorme successo. Adesso la location è pronta a riprendere vita grazie ad un mix di installazioni artistiche, commercianti di cibo da strada, bancarelle, negozi e bar pop-up.

I buongustai potranno leccarsi i baffi con prelibatezze di ogni tipo tra cui i succulenti hamburger di “Nanny Bill”; i nachos indiani di “Baba G” e il cibo di strada italiano di “Sugo”. Non mancherà l’ottimo caffè di “The Gentleman Baristas” e un ricco menù di bevande disponibile nei due bar interni all’area. Quando si alzeranno le temperature saranno anche a disposizione degli appositi angoli sponsorizzati dal marchio Bacardi, una vera e propria goduria per chi vorrà rinfrescarsi con cocktail a base rum!

Gli appassionati di shopping potranno ugualmente sbizzarrirsi tra una vasta scelta di negozi etici e sostenibili tra cui “Creative Resource Center”, “Vintage Paradise” e lo splendido fioraio “Chez Michele”. Per non farsi mancare niente, ogni weekend Vinegar Yard ospiterà anche Flea London, uno dei mercati vintage più famosi della città grazie alla sua ricchissima offerta di abbigliamento, articoli per la casa, libri e molto altro ancora.

L’area sarà perfetta anche per rilassarsi nel gigantesco giardino all’aperto godendosi una vista mozzafiato sullo Shard. Passeggiando potrete, inoltre, ammirare le innumerevoli opere d’arte e design che adorneranno tutta la location: in particolare sarà in esposizione un’incredibile installazione di carrozze ferroviarie e molti pezzi dall’artista britannico Joe Rush, famoso per le sue collaborazioni con Vivienne Westwood e i Rolling Stones.

Insomma, Vinegar Yard ne avrà davvero per tutti i gusti quindi vi consigliamo di farci un salto non appena si potrà! L’apertura (esclusivamente per le aree esterne) è prevista per il 12 aprile e sul sito ufficiale già sono attive le prenotazioni per i tavoli. Ricordiamo che l’area sarà aperta al pubblico tutti i giorni della settimana dalle 12.00 alle 22.00.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0