Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Apre a Londra l’Enchanted Garden, uno splendido giardino dove bere cocktail botanici

|
EU Network

Sono giornate spettacolari queste ultime viste e vissute a Londra, almeno dal punto di vista del meteo: temperature altissime e sole splendente annunciano l’arrivo della primavera.

Per celebrare il cambio di stagione, il South Place Hotel ha deciso di festeggiare in anticipo, trasformando il suo celeberrimo Secret Garden in un paradiso floreale noto come Enchanted Garden, ispirato ai gin botanici di Martin Miller.

Lo scorso 11 febbraio è stato infatti inaugurato il nuovo look dello spazio che si trova non distante dalla stazione della metropolitana Liverpool Street: il giardino fiorito, oasi di pace e tranquillità, si presenta come un’esperienza irrinunciabile per tutti coloro che vogliono sfuggire alla monotonia o alla frenesia della quotidianità lavorativa.

Cascate e palme, un tetto retrattile in caso di cattivo tempo, un capolavoro floreale sul soffitto, arredamento elegantissimo e riscaldamento per mantenere un clima tropicale durante tutto l’anno. L’Enchanted Garden permette ai visitatori di osservare con i propri occhi lo sbocciare della primavera.

Naturalmente non mancano i cocktail, come già detto opera dell’ingegno di Martin Miller. In totale sono 5, tutti prodotti a partire da ingredienti freschi e inusuali, da arricchire durante la passeggiata nel giardino con guarnizioni naturali che possono essere trovate un po’ ovunque tra le piante e gli  alberi presenti.

enchanted garden

In programma anche moltissime attività, come per esempio il Ginternational Women’s Day, oppure una proiezione di Mamma Mia nel giorno della Festa della Mamma, con interventi di Diptyque, che provvede anche alle fragranze floreali del giardino. Prevista inoltre una masterclass esclusiva nel giorno di Venerdì Santo.

Non è possibile prenotare un posto nell’Enchanted Garden, per cui meglio affrettarsi e confidare nella fortuna. In alternativa è possibile scrivere a ChopHouse@SouthPlaceHotel.com, o chiamare il numero +44(0)2032151270 per sapere se lo spazio è già stato prenotato interamente per eventi speciali. In questo caso, ovvero se siete intenzionati a riservare il gin bar per voi e i vostri amici/colleghi, si può contattare via mail scrivendo a Events@SouthPlaceHotel.com o chiamare il +44(0)2032151219/23 se si tratta di un evento aziendale o il +44(0)2032151218 se sociale.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 2