TEMPO-LIBERO

Arriva a Londra il Pug Café, il bar dedicato ai nostri carlini!

|



Qualche giorno fa vi avevamo parlato del cinema di Londra che permette l’accesso a tutti i cani, ma per gli amanti degli amici a quattro zampe le buone notizie non finiscono qui: un locale dedicato ai carlini (pugs in inglese) sarà disponibile nella capitale britannica!

Sabato 9 settembre, il The Book Club di Shoreditch ospiterà una giornata interamente rivolta a questa razza canina, replicando i successi dei Pop Up Pug Café di Brighton e Guildford. Tutti i carlini della città sono invitati con i loro umani a perdersi tra le delizie del locale pensate appositamente per gli ospiti pelosi, così come saranno a disposizione decorazioni a tema canino e per far divertire gli animali.

Ci sarà poi anche un menu di panini, toast, specialità all’avocado e cheesecake per i padroni dei cagnolini: l’idea è infatti quella di creare uno spazio dove i carlini possano essere trattati come reali. Anche gli aspiranti proprietari sono chiamati a unirsi alla giornata. L’ingresso costa 5 sterline per chi ha un carlino con sé e 10 sterline per coloro che si presenteranno senza il cane. In ogni caso, i ricavi saranno in parte donati alla The French and Pug Dog Foundation.

I biglietti possono essere prenotati in anticipo dalle 11 di mattina di sabato 19 agosto seguendo le indicazioni a questa pagina: dovrete mandare un’email all’indirizzo di posta elettronica comunicato sui canali social dell’evento – le email saranno due distinte, una per i proprietari di carlini e una per gli amanti degli animali che però non hanno o non porteranno il proprio cucciolo.

Dopo il bar con i gatti, che ormai è un successo londinese da tre anni, l’hotel 5 stelle per gatti recentemente aperto e il bar giornaliero con i corvi (un po’ creepy), questa volta è tempo per i carlini di essere i protagonisti della scena dell’East End londinese.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0