TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

Al Christmas Market di Londra arriva il bar ghiacciato con i drink artici

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
TELC

Per tante persone la parte più bella di una discesa in sci consiste nel disfarsi di tutta l’attrezzatura e fiondarsi in baita per rinfrescarsi con una bella birra fredda dopo tanta fatica; anche i londinesi potranno farlo dal 30 novembre al 3 gennaio del 2018, quando il pop-up bar Eis Haus farà la sua comparsa all’interno del mercatino natalizio di Londra Christmas by the River, che sorge proprio sul molo, a due passi dal London Bridge.

Basato sul concetto di après-ski, ovvero della frequentazione di locali dopo la giornata passata sulle piste, l’Eis Haus si presenta come una location molto trendy e curatissima, un bar artico confezionato con tutti i crismi, come se si trattasse di un resort alpino, con tanto di lounge e banconi adornati da sculture di ghiaccio.

La temperatura rimane costantemente tra i – 3 gradi e i – 7 centigradi, e proprio per questo motivo agli avventori saranno forniti speciali giacconi imbottiti durante la visita. Ovviamente sarà possibile assaggiare shot e drink ghiacciati, ma anche cioccolata e altre bevande calde, nonché vin brulé. All’interno sarà possibile sedersi su cassette di legno, per ricreare l’atmosfera alpina, ascoltare la musica del glaciale dj set e delle band che suoneranno dal vivo, guardare i filmati di sport invernali proiettati dagli schermi nel locale, oppure tentare di “rompere il ghiaccio” con gli altri presenti.

L’Eis Haus aprirà da mezzogiorno fino alle 22 e l’ingresso sarà possibile previa prenotazione a questo indirizzo, dato che i posti sono numerati e le sessioni sono limitate a 25 minuti alla volta. Il tempo ideale per un veloce primo appuntamento romantico, un drink con gli amici, magari prima dei saluti in vista delle vacanze di Natale. Basterà arrivare con un quarto d’ora di anticipo e magari iniziare a riscaldarsi con il primo drink offerto con lo speciale ski pass che vi verrà dato all’ingresso.

Per contatti è possibile chiamare il numero 07894044600 oppure scrivere all’indirizzo mail hello@eishaus.co.uk. Il costo dei biglietti va da 15 sterline per l’intero, alle 12.50 per il ridotto di studenti e anziani, passando per le 8 previste per i minori, e concludendo con le 24 a testa per il pacchetto VIP che include anche una bottiglia di champagne ogni due persone.

L’ingresso, a causa delle basse temperature, è sconsigliato a tutti coloro che hanno problemi cardiaci, alle donne incinte e a chiunque non sopporti o si senta a disagio in questo tipo di situazione climatica. I bambini al di sotto dei 5 anni non possono entrare all’interno dell’Ein Haus, mentre i minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Il tuo voto: 3
Voti totali: 2

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto