Arriva a Londra il percorso ad ostacoli gonfiabili più grande al mondo

28996
AEMORGAN

Siete persone spericolate e volete divertirvi come bambini? Allora tenetevi pronti perchè a Londra sta arrivando il più grande percorso gonfiabile al mondo! Si chiama “Gung-Ho” ed aprirà il 25 marzo a Brockwell Park, situato tra Brixton, Herne Hill e Tulse Hill, a sud di Londra.

Si tratta di un circuito di 5 km composto da decine di ostacoli gonfiali di tutte le dimensioni e altezze. Il più grande su cui potrete cimentarvi è lo scivolo gonfiabile più alto d’Europa, lungo ben 200 piedi e che raggiunge l’altezza pari a quella di un autobus a due piani. Lungo il percorso i più spericolati potranno fare davvero di tutto: rimbalzare sulle palle giganti, saltare, scivolare, correre e cadere rigorosamente sul morbido. Il circuito finisce nel migliore dei modi in quanto, dopo uno scivolo, i visitatori si ritroveranno catapultati in una vasca piena di schiuma e di bolle di sapone.

“Gung-Ho” è aperto ovviamente a tutti: non importa che siate grandi o piccini, maratoneti esperti o semplici amici in cerca di avventura, l’importante è avere tanta voglia di divertirsi. Ovviamente è consigliabile indossare un abbigliamento sportivo e comodo con scarpe da ginnastica, in modo da essere agevolati nei movimenti più spericolati.

Anche se il parco giochi gonfiabile inaugurerà a fine mese a Londra, le prenotazioni online sono aperte già da gennaio e molte fasce orarie sono già sold out. È prevista la partenza di un circuito ogni 15 minuti dalle 9 del mattino alle 2 del pomeriggio, ed il prezzo del biglietto varia a seconda della data e dell’orario di prenotazione, così come si può consultare sul sito.

Non c’è tempo da perdere, quindi, se volete godervi una corsa liberatoria e divertentissima all’insegna dei salti e delle arrampicate tra un gonfiabile e l’altro. Alla fine di ogni percorso, il vincitore del circuito di quella fascia oraria otterrà anche un simpatico pacco regalo contenente un’esclusiva maglietta e una fascia con il logo di “Gung-Ho”.

Per chi, invece, non avrà la  possibilità di godere di tutto questo a Londra, il parco giochi gonfiabile ha già predisposto nuove aperture in giro per la Gran Bretagna, con biglietti prenotabili già da adesso: il 18 marzo a Cardiff, il 22 aprile a Windsor, il 29 aprile a Manchester, il 6 maggio Birmingham, il 13 maggio a Edimburgo, il 20 maggio a Leeds, il 3 giugno a Kent, il 17 giugno a Southampton, il 26 agosto a Dorset.