Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

I 10 migliori pub di Londra con alloggio

|
EU Network
AEMORGAN

Quante volte vi è capitato di essere seduti da ore in un pub e di non avere nessuna voglia di tornare a casa? A Londra alcuni locali vi danno la possibilità di schiacciare un pisolino e trascorrere la notte nelle camere che mettono a disposizione così come succede nei Bed&Breakfast. Ecco i migliori pub con alloggio della città che non dovete farvi scappare!

1.The Bull & The Hide, London EC2M 4RH, UK

Il locale si trova nella parte centrale di Londra ed offre un servizio alberghiero di alta qualità. Lo stabilimento è di proprietà di un’azienda vinicola ed ogni stanza ha un nome che rende omaggio alla storia del locale. Oltre a comodi letti, ogni camera ha a disposizione delle dispense di cui usufruire con bevande e snack gratuiti. In totale il locale ha sette stanze ed i prezzi partono da £ 130 a notte.

 

2.Fox & Anchor, 115 Charterhouse St, Clerkenwell, London EC1M 6AA, UK

Il locale, situato vicino a Smithfield Market, è davvero unico nel suo genere per eleganza e raffinatezza. In totale ha sei stanze, ognuna delle quali è arredata in modo chic e lussuoso. Il prezzo di una camera doppia parte da £ 189 a notte.

 

3.The Windmill, Windmill Dr, London SW4 9DE, UK

Si tratta di una taverna del 17esimo secolo situata sul lato est di Clapham Common. La camere sono caratteristiche ma hanno prezzi molto più economici della concorrenza. In tutto il locale dispone di 42 stanze che partono da un prezzo di £ 110.

 

4.The Pilot, 68 River Way, London SE10 0BE, UK

Il locale è tutto a tema nautico e si trova in una posizione perfetta se si vogliono scoprire le attrazione culturali di Greenwich. Totalmente ha a disposizione dieci camere con un prezzo economico che parte da £ 90 a notte.

 

5.Rose and Crown, 199 Stoke Newington Church St, Stoke Newington, London N16 9ES, UK

Si tratta di un pub caratteristico del quartiere, ormai considerato una vera e propria istituzione locale. Da lì è possibile fare una passeggiata nella suggestiva Church Street, fulcro di artigiani di ogni genere. Le camere a disposizione sono sei: le singole partono da £ 96 mentre le doppie da £ 132 a notte.

 

6.The New Inn, 2 Allitsen Rd, St John’s Wood, London NW8 6LA, UK

Il locale, a pochi passi da Lord’s, ospita sia un pub gastronomico che un hotel caratteristico in cui le stanze profumano di legno di salice. Da lì è ottimo l’accesso a Primrose Hill e Regent’s Park, ma è consigliabile prenotare con largo anticipo. Le camere sono cinque e partono da un prezzo di £ 85 a notte.

 

7.The Hand and Flower, 1 Hammersmith Rd, Hammersmith, London W14 8XJ, UK

Il locale prende il nome dal borseggiatore vittoriano Edwin Hand che, per accaparrarsi il beneplacito della sua futura sposa, riuscì a comprare tutto lo stabile con le ricchezze rubate. A disposizione ci sono otto camere che partono da un prezzo di £ 140.

 

8.The Malt House, 17 Vanston Pl, Fulham, London SW6 1AY, UK

Si tratta di un locale di Fulham diventato ormai un punto di riferimento per gli appassionati di cibo. L’ambiente georgiano britannico si fonde perfettamente con il menù mediterraneo che i visitatori adorano. Le stanze a disposizione sono sei ad un prezzo che parte dai £ 135 a notte.

 

9.The Railway Tavern, 131 Angel Ln, London E15 1DB, UK

Si tratta di un pub che è a conduzione familiare da ben 50 anni! È vicinissima al “The O2” di Greenwich quindi potrebbe essere molto utile quando si hanno in programma eventi o concerti fino a tarda notte. In totale ci sono nove stanze che partono da un prezzo di £ 109.

 

10.The Old Ship, 2 Sylvester Path, London E8 1EN, UK

Il locale si trova in un punto cruciale dal quale è possibile fare un salto nei bar di Dalston o ammirare le bancarelle di fiori di Columbia Road. Le camere a disposizione sono dieci: le singole partono da £ 88, mentre le doppie da £ 108 a notte.

Il tuo voto: 4
Voti totali: 1