Il London Eye ha ora il Wi-Fi gratuito

6140
AEMORGAN

Udite udite, turisti italiani a Londra: c’è un nuovo posto a Londra dove potete farvi belli in tempo reale con i vostri selfie vacanzieri senza spendere un solo centesimo. E parliamo dell’attrazione più iconica dell’ultimo secolo: il London Eye.

Ebbene sì: il London Eye ha ora il Wi-Fi. E a parte la facile rima che farà sorridere ben pochi di voi sopra i 4 anni, si tratta dell’ultima novità riguardante la ruota panoramica più grande d’Europa (ma solo la quarta nel mondo, sigh sigh).

O2 ha fornito tutte le 33 cabine della ruota panoramica di Londra di una connessione internet, distribuita da 16 router wireless. Cosicché i turisti potranno tranquillamente passare sul loro smartphone quella mezz’ora in cui saranno a bordo della capsula… non certo a godersi il panorama sul Tamigi per cui hanno speso quasi £30, ovvio.

Però così facendo ci si potrà scattare una marea di selfie e postarli immediatamente sui social senza dover aspettare di dover tornare nel vostro albergo. Per la gioia dei vostri amici a casa che sicuramente non vedono l’ora di sapere come stanno andando le vostre vacanze.

Questa mossa attirerà sicuramente nuovi clienti sul London Eye. Ma dando un occhio alle code di agosto… ne avevano davvero bisogno?