Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

La pista di pattinaggio della Torre di Londra è tornata (ed è ancora più bella!)

|
EU Network
AEMORGAN

Manca poco più di un mese all’arrivo di Babbo Natale ma a Londra si respira già l’atmosfera tipicamente natalizia tra luci, addobbi e mercatini a tema. Tra le attrazioni immancabili della capitale inglese in inverno non possono non essere annoverate le numerose piste di pattinaggio sul ghiaccio sulle quali sbizzarrirsi con gli amici o con la famiglia.

Quella del Natural History Museum è già aperta al pubblico da qualche settimana, ma a brevissimo ne sarà disponibile un’altra altrettanto affascinante. Si tratta della pista della Torre di Londra, una location senza dubbio pittoresca in cui non potrete fare un salto.

Il castello situato nel centro della città secoli fa era utilizzato come prigione e luogo di tortura e, ancora oggi, non ha perso quell’atmosfera lugubre e terrificante. La pista di pattinaggio vi farà, però, dimenticare la sua storia triste catapultandovi in un ambiente scintillante e festoso.

L’attrazione è aperta al pubblico dal 16 Novembre al 5 Gennaio del prossimo anno, quindi potrete sfruttarla per ben otto settimane. Al momento del tramonto, un display luminoso illuminerà la Torre rendendo l’atmosfera ancora più magica. Ovviamente per i più freddolosi non mancherà un bar a bordo pista dove riscaldarsi con dell’ottimo vin brulè e punch al rum.

Ricordate che la pista seguirà i seguenti orari: dalle 11.00 alle 21.00 nei giorni feriali e dalle 10.00 alle 21.00 nei fine settimana. Il costo del biglietto di ingresso per gli adulti parte da £ 15 ed è già possibile prenotarli sul sito ufficiale.

Il tuo voto: 4
Voti totali: 1