Al Natural History Museum torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio più bella dell’anno

43713
AEMORGAN

Piste di pattinaggio sul ghiaccio a Londra: la Natural History Museum Ice Rink è tornata

Londra d’inverno è famosa non solo per i suoi mercatini dall’atmosfera natalizia, ma anche per le numerose piste di pattinaggio sul ghiaccio che diventano l’attrattiva più in voga sia per i grandi che per i piccini, soprattutto nel periodo natalizio. Imperdibile la pista di pattinaggio al Natural History Museum, una delle più affascinanti della City, soprattutto perché quest’anno è l’ultima volta che il prestigioso museo la ospita. Approfittate quindi dell’apertura anticipata per Natale 2021: già dal 22 ottobre, infatti, è possibile pattinare sul ghiaccio, immersi nella cornice magnifica dell’architettura del museo, circondati da luci fiabesche e da un enorme albero di Natale.

Pista di Pattinaggio al Natural History Museum: date di apertura, prezzi e cosa sapere

Il divertimento è assicurato e, per chi vuole, sarà possibile visitare anche il museo trasformato in un giardino di due ettari, come parte di una campagna nazionale per incoraggiare le persone ad aiutare la natura partendo dalle proprie azioni quotidiane.

La pista del Natural History Museum sarà aperta dal 22 ottobre 2021 al 16 gennaio 2022, ogni giorno dalle 11.00 alle 21.00, anche se l’orario più variare nei giorni festivi. L’unico giorno di chiusura è il 25 dicembre, quindi purtroppo non potrete smaltire il pranzo di Natale con una bella pattinata.

Natural History Museum Ice Rink: biglietti e prezzi

Si consiglia di acquistare o prenotare i biglietti sul sito ufficiale in modo da evitare lunghe file ed organizzare l’entrata dei vari gruppi di visitatori. I biglietti hanno un costo variabile: per gli adulti il prezzo parte da £12.65, per i bambini al di sotto dei 12 anni da £8.80. È possibile prenotare anche la visita per più persone.