Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

The Magic Roundabout: il locale più psichedelico di Londra si trasforma in una giungla!

|
EU Network

Londra è unica nel suo genere per la sua capacità continua di evolversi e cambiare: così come i quartieri si rinnovano trasformandosi completamente nel giro di pochi anni, anche i locali della città modificano continuamente il loro aspetto per offrire ai londinesi esperienze sempre nuove e divertenti. Un esempio? The Magic Roundabout, un bar situato esattamente nel mezzo alla rotatoria di Old Street, da metà aprile cambierà il suo volto, trasformandosi da locale a tema hippie a una giungla urbana per celebrare l’estate londinese (ammesso e non concesso che la vedremo).

Mentre al momento il locale è coloratissimo e decorato con temi psichedelici, dal 18 aprile, potremo attenderci, come riporta il sito di The Magic Roundabout, “luci al neon luccicanti, una cascata paradisiaca e bellissima flora e fauna tipica della giungla”. 

Anche se sarete catapultati in una giungla, non dovrete andare a caccia per procurarvi del cibo. Troverete tantissimi banchi di street food, tra cui Somik’ Lotus, con il suo BBQ asiatico, e Burger Bear, ovviamente specializzato in hamburger. Inoltre, preparatevi a scatenarvi in pista con i migliori DJ di Londra, che arriveranno direttamente dai locali più esclusivi della capitale, tra cui Egg e XOYO. La line-up si annuncia molto ricca, tra party ed eventi speciali, anche se al momento è tutto tenuto top secret.

È praticamente l’unica occasione che forse avrete in vita vostra di mangiare, bere e ballare in mezzo a una rotatoria: come perdersi questa possibilità? Questa, infatti, sarà l’ultima estate per The Magic Roundabout, prima della sua chiusura per lavori di ristrutturazione dell’area in cui sorge il locale.

L’ingresso, tra l’altro, è gratuito, ma è necessario prenotare in anticipo se fate parte di un gruppo composto da più di sei persone. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di The Magic Roundabout.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0