Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

Una spa in rosa per rilassarsi dal caos cittadino a Eccleston Yards

|
EU Network
AEMORGAN

Londra sarà anche una delle città più belle del mondo (in realtà non ci sono molti dubbi a riguardo) ma è innegabile che tutta questa bellezza e ricchezza dal punto di vista culturale e delle opportunità si paghi con una discreta dose di stress supplementare che non affliggerebbe i residenti di un centro più piccolo.

Ecco perché salutiamo con una certa trepidazione e curiosità l’arrivo di un luogo in cui fare meditazione ed essere avvolti da una nebbiolina rosa. Niente paura, non si tratta di oppiacei, ma di Wellbeing Playground, il centro pop-up che dal 7 al 15 settembre si potrà visitare a Eccleston Yards grazie a Bompas & Parr.

Stando alle dichiarazioni ufficiali sembra che una sessione di 30 minuti farà sì che gli ospiti si sentano come se fossero tornati da una vacanza di una settimana (speriamo non ci siano gli stessi contraccolpi d’umore, però).

Tutto ciò grazie a una preparazione di circa un anno di ricerca in merito alle varie tecniche di rilassamento. Il pezzo forte di Wellbeing Playground sarà una fontana di foschia del tutto naturale, a base di minerali energizzanti ed estratti di foglie di lampone, aloe vera, camomilla e agrumi.

All’interno sarà poi possibile assaggiare dell’acqua speciale dall’Aqua Bar e farsi avvolgere dalla luce del sole artificiale creata dai raggi infrarossi. Per ricreare al meglio l’illusione della vacanza ecco poi degli schermi che proietteranno i tramonti di ogni parte del mondo, in modo da scatenare l’emissione di endorfine. E come passo finale c’è la meditazione con i sassi colorati, che se non vi rilasserà almeno vi lascerà profumati.

E per coloro che anche quando si trovano in vacanza non possono fare a meno di essere social, ricordiamo che il rosa, colore principale del Wellbeing Playground, è anche il colore dell’anno su Instagram. Quindi non dimenticate lo smartphone e sotto con le foto, sempre che vi interessi far sapere agli altri quanto siete rilassati.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0