Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Drink a domicilio a Londra con il furgoncino Cocktail Cruiser

|
EU Network
AEMORGAN

C’è chi durante il lockdown ha imparato a preparare la pizza, chi il pane, chi ha affinato le proprie abilità ai fornelli e chi ancora ha preferito molto semplicemente mangiare. Chissà quanti, invece, hanno avuto l’illuminazione di lanciarsi sulla preparazione di cocktail, ma in vista dei primi controllati ritrovi tra amici, saranno coloro che possono vantare un bel miglioramento del loro grado di socialità.

Se, invece, non volete improvvisarvi bartender, ma desiderate lo stesso organizzare una festa all’aperto tra amici e avete bisogno di beveraggio alcolico, la proposta di Liberation Cocktails è quanto fa al caso vostro. La società, che si è fatta conoscere per la sua offerta di drink alla spina, ha, infatti, trovato per arrivare fino alla vostra porta nonostante il lockdown.

Il Cocktail Cruiser è un furgoncino il cui retro contiene dei fusti di cocktail, che può essere affittato per organizzare una festa tra amici o famigliari. I drink disponibili sono Mojito, Aperol Spritz, Espresso Martini, Strawberry Daiquiri e Passionfruit Spritz.

La vettura alcolica può essere affittata per un happy hour di mezz’ora al prezzo di 90 sterline, inclusivo di 12 cocktail da consumare sul posto. Due cocktail a persona, se siete in 6, per fare un esempio. Tuttavia se l’occasione è davvero speciale potete prolungare l’esperienza con 2 cocktail in più, al costo di 7 sterline e mezzo l’uno.

https://www.instagram.com/p/CBVVqbZqbua/

Ogni esborso di 15 sterline vi garantisce così 10 minuti di servizio aggiuntivi. A preparare i drink sarà un barista adeguatamente equipaggiato per l’emergenza COVID, quindi provvisto di mascherina e guanti, nonché di tutta l’argenteria del caso opportunamente sanificata.

Il Cocktail Cruiser van è disponibile dal mercoledì alla domenica, da mezzogiorno alle 9 di sera e al momento serve i seguenti codici postali di Londra:

  • NW
  • W
  • SW
  • TW
  • KT
  • UB
  • HA

Per eventuali prenotazioni al di fuori di questo raggio chilometrico è possibile contattare l’organizzazione scrivendo a contact@liberationcocktails.com, ma con ogni probabilità vi verrà richiesto di acquistare un numero maggiore di cocktail rispetto al minimo di 12 per 90 sterline.

https://www.instagram.com/p/CBSvQzZqfSn/
Il tuo voto: 0
Voti totali: 0