Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Colourscape London: come perdersi a Londra in un labirinto di colori!

|
EU Network
AEMORGAN

Avete voglia di perdervi a Londra all’interno di un labirinto di colore? Dal 14 al 22 settembre 2019 potete provare un’esperienza unica all’interno del labirinto gonfiabile di Colourscape, dove uno stile psichedelico tra luci, colori e anche tanta musica attende chi ha voglia di sfidare gli amici o di cercare di andare oltre i propri limiti, uscendo velocemente dal labirinto.

Dopo essere comparso al Wembley Park, il Colourscape torna a Londra nell’ultima settimana d’estate, con un’installazione che sembra una cattedrale all’interno della quale pare di perdersi in un arcobaleno di luci e colori. Ma anche di tanta buona musica, che gli artisti dell’arena centrale sanno regalare agli ospiti che riusciranno a trovarli.

Un luogo da frequentare per la gioia dei bambini e, in generale, di tutti coloro che adorano cimentarsi in imprese che possano metterli alla prova. Si tratta di un’attrazione che attira sempre molte persone, quindi non spaventatevi se dovreste fare un po’ di coda: c’è chi ha aspettato in piedi in fila anche per un’ora prima di poter entrare. Ma pare che ne valga davvero la pena, quindi armatevi di santa pazienza soprattutto se avete deciso di trovare l’uscita dal labirinto nel giorno d’apertura o nei giorni festivi.

L’indirizzo da segnare è questo: Clapham Common, vicino al lago nautico di Long Pond e al pub The Windmill. La stazione più vicina è quella di Clapham Common.

Gli orari di apertura sono i seguenti: nei fine settimana dalle 13 alle 18 e nei giorni feriali dalle ore 12 alle ore 13. Ricordatevi, però, che il labirinto di colore sarà aperto solo dal 14 al 22 settembre 2019. I biglietti hanno un costo di 11 sterline per gli adulti e di 5 sterline per i bambini. Se si va all’ora di pranzo si può risparmiare un po’, con prezzi ribassati a 5 e 2 sterline, ma bisogna rinunciare alla musica.

Foto Facebook

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0