Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/CONCERTI

A.A.A. Spice Girls cercano ballerini per il loro tour!

|
EU Network

Le Spice Girls torneranno ad infiammare a breve gli stadi di tutta la Gran Bretagna e, per coinvolgere ancora di più i loro fan, hanno pensato di lanciare un altro annuncio mozzafiato! Geri, Emma e le due Mels hanno, infatti, comunicato che sono alla ricerca di ballerini di sesso maschile e femminile per i loro show che cominceranno a Manchester il prossimo 29 Maggio.

Se siete appassionati di danza non c’è tempo da perdere! Le candidature sono aperte a tutti coloro che si rispecchiano un questa descrizione: “self expressive, strong, unique, diverse and intelligent dancer” ovvero bisogna essere un ballerino/a autoespressivo, forte, unico, diverso e intelligente. Semplice, no?

Le audizioni verranno divise in due giorni: lunedì 21 Gennaio è dedicato alle donne mentre martedì 22 Gennaio agli uomini. Nell’eventualità potrebbero anche poi esserci dei recall il 23 Gennaio per poi arrivare ad una decisione definitiva.

I candidati lavoreranno con un contratto che va dall’8 Aprile al 16 Giugno in vista del mini tour delle Spice Girls che toccherà complessivamente 6 tappe: il 1 Giugno dall’Etihad Stadium di Manchester, per poi essere il 3 Giugno al Ricoh Stadium di Coventry, il 6 Giugno allo Stadium of Light di Sunderland, l’8 Giugno al Murrayfield Stadium di Edimburgo e il 10 Giugno all’Ashton Gate Stadium di Bristol. Il tour si chiuderà in gran bellezza il 15 Giugno al Wembley Stadium di Londra.

Se non vedete l’ora di scatenarvi con le vostre beniamine sui palchi della Gran Bretagna, dovrete solo inviare un curriculum ed una foto all’indirizzo mail auditions@paulroberts.co. Le audizioni sono solo su invito quindi bisognerà incrociare le dita in attesa di una risposta positiva delle Spice!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0