TEMPO-LIBERO/CONCERTI

Celine Dion di nuovo a Londra: la data del concerto è ufficiale!

|
EU Network

Celine Dion in concerto a Londra nel 2019. E i fan sono già in fibrillazione per un grandissimo evento che si terrà ad Hyde Park il prossimo 5 Luglio. Una delle location più belle di tutta la capitale inglese, per uno show che sarà sicuramente molto emozionante e suggestivo. La cantante, icona di stile amata e apprezzata in tutto il mondo, canterà live tutte le sue più belle canzoni di successo.

Celine Dion ci tiene compagnia con la sua musica dal 1990, quando è uscito Unison, il suo primo album in inglese. Anche se l’album di debutto lo pubblicò all’età di 18 anni: era in francese, dal momento che lei è nata in Canada il 30 marzo del 1968. Da allora ha conquistato fan in tutto il mondo, venduto milioni di album, vinto 5 Grammy Awards.

Sicuramente il nome di Celine Dion sarà uno di quelli più attesi del
British Summer Time (BST) . Oltre a lei ci saranno star del calibro di Florence + the Machine, Robbie Williams e molti altri ancora. Ma sarà proprio lei ad aprire la manifestazione, deliziandoci con la sua splendida voce.

Se volete acquistare i biglietti, meglio farlo per tempo, visto andranno l’incredibile attesa da parte dei fan europei. Saranno in vendita a partire dalle ore 9 del 29 gennaio 2019 anche se la pre vendita è già cominciata il 23 gennaio 2019.

Quanto costano i biglietti? Si parte da 69.95 sterline per arrivare fino alle 299.95 sterline. Per i bambini con età compresa tra i 2 e i 9 anni, invece, il biglietto ha un costo di 65 sterline. Li potete acquistare su AXS e Ticketmaster.

Foto Facebook

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0