Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/CONCERTI

E’ ufficiale: le Spice Girls tornano in tour e si esibiranno al Wembley Stadium di Londra!

|
EU Network

Nostalgici degli anni Novanta, la notizia che aspettavate da tempo è arrivata! Dopo una serie di conferme e smentite le Spice Girls hanno annunciato la loro reunion e sono pronte ad esibirsi nuovamente dal vivo in un tour in giro per l’Inghilterra.

La girl band britannica, formata da Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown, Melanie Chisholm e Victoria Beckham, si era sciolta ufficialmente diciannove anni fa ed era tornata a suonare live solo nel 2012 in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.

Le ragazze sono cariche più che mai, anche se mancherà dalla formazione ufficiale Victoria Beckham perché impegnata in altri progetti. Nonostante ciò l’ex Posh Spice ha dato la sua benedizione alle sua compagne ed è entusiasta del tour che sta per partire: “Essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento in tour. So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fantastici fan del passato e del presente si divertiranno un mondo!“.

L’annuncio è arrivato attraverso un video pubblicato sui social network in cui Emma, Mel B, Mel C e Geri vestono i panni di giornaliste in diretta rispettivamente da Londra, Los Angeles, Liverpool e Spice World. Le quattro scherzano tra di loro fino a dare “l’annuncio shock di un tour nel Regno Unito”.

Il mini tour in programma toccherà complessivamente sei tappe: la Spice Girls partiranno il 1 Giugno dall’Etihad Stadium di Manchester, per poi essere il 3 Giugno al Ricoh Stadium di Coventry, il 6 Giugno allo Stadium of Light di Sunderland, l’8 Giugno al Murrayfield Stadium di Edimburgo e il 10 Giugno all’Ashton Gate Stadium di Bristol. Il tour si chiuderà in gran bellezza il 15 Giugno al Wembley Stadium di Londra, una location che garantirà di sicuro uno spettacolo fantastico.

Un evento del genere sarà, ovviamente, imperdibile sia per i fan che sono cresciuti con la pop band inglese che per i più giovani. I biglietti saranno disponibili senza prevendita da sabato 10 Novembre a partire dalle 10.30 quindi segnatevi questa data in agenda per non perdervi il concerto dell’anno!

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1