Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/CONCERTI

Il concerto dei Madness a Londra per il 40esimo anniversario è imperdibile!

|
EU Network
AEMORGAN

Fan dei Madness preparatevi: il gruppo musicale torna a suonare live a Londra e lo farà in alcune location davvero esclusive. Con se porteranno la loro musica travolgente ed entusiasmante in grado di far ballare tutti quanti.

I Madness sono una band pop e ska inglese nata a Camden Town, a Londra. Il gruppo si è formato nel 1976 e anche se nel corso degli anni la formazione della band è cambiata, ha continuato a esibirsi sempre con sette membri. Alla fine degli anni Settanta erano una delle band si sono affermati come una delle band più importanti in ambito ska raggiungendo l’apice del successo a metà degli anni Ottanta, durante i quali rimasero per 214 settimane nelle classifiche dei singoli più venduti del Regno Unito detenendo il primato per il maggior numero di settimane di permanenza per un gruppo.

Tra le diverse serate che vedranno la band protagonista grazie alla loro musica ska, vi segnaliamo quella presso l’Electric Ballroom di Camden durante la quale verrà celebrato il 40esimo anniversario del gruppo e per i quali sono previsti ingressi al prezzo di 2,5 sterline.

Il biglietto speciale a un prezzo speciale vale solo per il concerto di domenica 17 novembre, mentre per le date successive previste nella capitale inglese i costi sono più alti. Da 49,50 sterline a 60,50 sterline per i tre eventi che si terranno, invece, al Roundhouse.

Tutte le date dei Madness a Londra sono le seguenti:

  • domenica 17 novembre alle 19 all’Electric Ballroom di Camden, a Londra
  • domenica 15 dicembre alle 19 presso il Roundhouse a Londra
  • lunedì 16 dicembre alle 19 presso il Roundhouse a Londra
  • martedì 17 dicembre alle 19 presso il Roundhouse a Londra
Il tuo voto: 0
Voti totali: 0