Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/CONCERTI

Leave A Light On: i concerti in live streaming con gli artisti del West End di Londra

|
EU Network
AEMORGAN

A causa dell’emergenza Coronavirus scoppiata inevitabilmente anche nel Regno Unito, i teatri del West End di Londra sono stati giustamente chiusi al pubblico per limitare i danni del contagio.

La cultura, però, non si ferma grazie all’iniziativa Leave A Light On lanciata da Lambert Jackson Productions in collaborazione con il Theater Cafe. Pur essendo in isolamento nelle proprie abitazioni, gli spettatori potranno godersi gli spettacoli seduti comodamente sul divano di casa!

Da lunedì 23 Marzo, per tre volte al giorno, sarà trasmesso un concerto in live streaming di 45 minuti messo in scena dagli attori del West End, che si tratti di personaggi famosi o talenti emergenti.

Per usufruire del servizio è necessario pagare una piccola quota che ha lo scopo essenziale di fornire un reddito, anche se minimo, agli artisti rimasti momentaneamente senza lavoro.

Insomma, si tratta di un ottimo modo non solo di sfruttare il proprio tempo libero a casa ma anche di supportare il mondo della cultura che in questo periodo storico deve inevitabilmente far fronte ad una grande crisi.

Per adesso è stata ufficializzata la line up degli artisti che si esibiranno nell’arco della prossima settimana quindi fino al 27 Marzo. Ovviamente è consigliato tenere d’occhio la pagina Instagram dell’iniziativa per rimanere sempre aggiornati!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0