Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

5 cose imperdibili da fare a Londra nel mese di febbraio (nonostante il lockdown)

|
EU Network
AEMORGAN

Londra a febbraio 2021: cosa fare a casa (non solo a San Valentino)

È il mese più corto dell’anno, ma di solito, tra Carnevale, Pancake Day, San Valentino, Fashion Week e Festival di Sanremo (per i più attaccati alle tradizioni italiane) le cose da fare sono sempre tantissime e mai noiose. Tuttavia, quest’anno siamo ancora confinati tra le nostra mura di casa e le possibilità di festeggiare sono molto limitate (niente cene fuori, niente mostre e musei, niente feste…), ma non nulle. Per tirarvi su di morale abbiamo cercato 5 cose imperdibili da fare a Londra a febbraio 2021 nonostante il lockdown.

Cosa fare a Londra a febbraio 2021: gli eventi casalinghi da non perdere

Pronti a distrarvi e a concedervi del tempo libero tra una giornata di smartworking e l’altra? Ecco qui alcuni suggerimenti per trascorrere al meglio questo mese di febbraio (nella speranza di tornare a divertirsi dal vivo presto!)

Per San Valentino ordinate una super Lemon Meringue Pie (domenica 14 febbraio)

Non importa se siete in coppia o single…concedersi una lemon meringue pie, una fantastica delizia tutta inglese, è sempre un bel modo per coccolarsi! Il 14 febbraio, potete ordinarne a domicilio una versione speciale – e con tocco italiano – nelle varie sedi di Napoli Gang, e dai ristoranti italiani Gloria (a Shoreditch) e Circolo Polare: la vostra torta preferita sarà rosa e bellissima!

Ballate come se fossi a New Orleans (martedì 16 febbraio)

Credits: Fever Up

Basta annoiarsi in casa! Per martedì grasso, collegatevi online per ballare jazz a più non posso come se vi trovaste nelle strade di New Orleans! Southern Comfort, infatti, organizza un party online per provare a vivere uno dei momenti più magici dell’anno nella città americana. Incluso nel biglietto, oltre al concerto online, c’è anche un pacco spedito a domicilio che contiene cena, due cocktail e altri gadget per festeggiare in grande rimanendo in casa! Trovate qui i biglietti.

Provate una degustazione di vini dal divano di casa (venerdì 19 febbraio)

Credits: Fever Up

Come trascorrere un venerdì ai tempi del lockdown? Beh, che ne dite di una degustazione di vini da gustare direttamente da casa? Acquistando il biglietto di Sustainable Wines si ricevono a domicilio 6 bottiglie di vino e un’esperienza online di due ore con enologi professionisti per scoprire tutti i segreti dell’arte vinicola.

Diventate investigatori con un super gioco online (varie date a febbraio)

Credits: Pixabay

Se i giochi da tavola vi hanno annoiato, provate a risolvere un caso poliziesco partecipando a un gioco online: The Custody Suite: The Online Experience. Il gioco dura un’ora, durante la quale vi troverete virtualmente in una stanza per gli interrogatori e dovrete cercare di risolvere un caso poliziesco intervistando i vari sospetti. Previsti premi per chi vince! Trovate qui i biglietti.

Organizzate una cena multicolor con un burger coloratissimo

A fine gennaio ha aperto a Londra Flower Burger, una catena di burger vegani italiani, diventata popolare per i suoi panini super colorati (e buonissimi!). Mentre si contano già 14 ristoranti tra l’Italia e la Francia, il punto vendita di Fitzrovia è primo nel Regno Unito. Se non vi indispettite a mangiare un burger senza carne, ordinatelo a domicilio! Leggete qui per saperne di più.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0