Da Maxwell’s arriva il frullato ispirato agli unicorni!

7367
AEMORGAN

Nelle afose giornate estive, cosa c’è di meglio che rinfrescarsi con un frullato gustoso? Certo parlare di giornate afose a Londra forse è un po’ troppo, ma in ogni caso se siete appassionati del genere, o volete solo provare qualcosa di davvero speciale, non potete assolutamente perdervi l’ultima creazione del Maxwell’s, il rinomato bar – ristorante in stile americano situato a Covent Garden che dal 2015 attira più di 1500 clienti a settimana.

Già lo scorso anno i proprietari del locale avevano stupito cittadini e turisti con i loro frullati che si ispiravano alla saga di Star Wars, offrendo addirittura prodotti che prendevano il nome dei vari pianeti della galassia. Adesso, invece, il frullato che sta letteralmente facendo impazzire tutti è stato denominato “The Unicorn Freakshake“, la bevanda che rimanda nel colore e nel gusto ai fantastici unicorni, tema molto in voga soprattutto nei locali di Melbourne e della California.

Solo a guardare le foto non può che venire l’acquolina in bocca: il frullato è un’esplosione di rosa confetto che ha il sapore della gomma da masticare, ornato da nastri color arcobaleno, panna montata, zucchero filato, cuori gommosi ed un immancabile marshmallow a forma di corno del fantastico animale delle favole.

La creazione è un vero piacere per gli occhi e per il palato e, sorseggiandola, è impossibile non sentirsi catapultati nel mondo incantato di quelle fiabe che tanto amavamo da bambini. “The Unicorn Freakshake” è disponibile al costo di £ 7,95: è possibile acquistarlo e consumarlo passeggiando in strada mentre, se si ha voglia di fermarsi nel locale, è consigliabile prenotare un tavolo direttamente dal sito internet ufficiale del Maxwell’s.

Ovviamente, se gli unicorni non sono la vostra passione, il menu del ristorante offre anche altri squisiti frullati a cui sarà davvero impossibile rinunciare. Per questo mese le specialità in alternativa al “The Unicorn Freakshake” sono il “Salted Caramel Donut Freakshake“, a base di salsa di caramello salata con marshmallow e panna montata, e l’ “Oreo Cookie Freakshake“, a base di gelato alla vaniglia con panna montata, cioccolato fuso ed un sandwich composto dagli intramontabili biscotti Oreo.

Maxwell’s, quindi, ne ha per tutti i gusti: con le sue creazioni spettacolari sarà un piacere godersi una pausa golosa sia con i più piccoli della famiglia che con gli amici!