Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Da questo weekend a Londra ripartono i concerti dal vivo ma solo all’aperto!

|
EU Network
AEMORGAN

Finalmente arrivano buone notizie per il mondo della musica: da questo weekend a Londra e in tutta l’Inghilterra potranno ripartire i concerti dal vivo ma solo all’aperto.

La comunicazione ufficiale è arrivata dal segretario della cultura Oliver Dowden che ha specificato che da sabato 11 Luglio sarà possibile organizzare eventi musicali e teatrali all’aperto, mentre si dovrà aspettare il prossimo autunno per gli spettacoli al chiuso.

Ovviamente, per problemi logistici e di tempi troppo ridotti, in calendario non è presente nessun evento né per domani né per domenica in quanto sarebbe impossibile allestire un concerto o un evento teatrale in sole 24 ore.

Dalle prossime settimane gli eventi sicuramente non mancheranno, anche se bisognerà aspettarsi più che altro spettacoli teatrali, già in circolazione prima della pandemia, e pochissime nuove uscite.

Affinché sia garantita la sicurezza degli spettatori, sarà obbligatorio rispettare il distanziamento sociale e le entrate dovranno essere controllate e limitate attraverso prenotazioni anticipate.

Ricordiamo che tali normative valgono solo per l’Inghilterra mentre in Scozia, Galles e Irlanda per adesso continuano ad essere vietati gli eventi all’aperto.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0