Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Dormire tra gli scheletri di dinosauri? Al National History Museum di Londra è possibile

|
EU Network
AEMORGAN

Chi non ama i dinosauri? È davvero possibile rimanere insensibili al fascino di queste creature che dominavano la Terra molto prima dell’avvento dell’uomo come lo conosciamo oggi? Come si fa a non provare un po’ di timore reverenziali davanti all’imponenza dei rettili giganti nei quali riconosciamo alla lontana lucertole e ramarri?

A Londra è possibile sublimare questo amore per i dinosauri grazie a una originale iniziativa del Natural History Museum: una delle più imporanti istituzioni museali della città organizza, infatti, alcuni appuntamenti di sleepover (ovvero pigiama party) chiamati Dino Snores, ma rivolti agli adulti.

La serata prevederà una serie di attività che sarebbero poco adatte ai bambini, come ci si aspetterebbe da un evento del genere, ormai molto comune nell’ambito dell’intrattenimento per i più piccoli. Mentre ci si sistema presso la grande Hintze Hall, creando un vero e proprio fortino di materassini e sacchi a pelo, verrà infatti offerto un drink di benvenuto.

La serata includerà una cena composta da tre portate, una visita alle mostre permanenti e alle esibizioni temporanee, la musica dal vivo, un assaggio di gin, uno spettacolo di stand-up comedy, uno show scientifico, un games room aventi come tema i dinosauri, un workshop con animali, un pub quiz sempre legato allo stesso argomento, un assaggio di insetti e una maratona di film sui mostri.

Il tutto, ovviamente, non nella stessa nottata – anche sarebbe davvero impossibile. L’elenco appena riportato è composto da attività che verranno proposte nel corso delle differenti occasioni in cui si ripeteranno le Dino Snores del Natural History Museum. Alcune date sono già sold out, per cui è consigliabile consultare sin da ora la pagina di prenotazione del sito ufficiale per non perdere questo magnifico evento.

In ogni caso le costanti saranno rappresentate dal bar che servirà drink di tutti i tipi durante la notte e la colazione inglese servita di mattina, con tanto di opzionale lezione di yoga per cominciare al meglio la giornata!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0