Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

E’ ufficiale: l’Orient Express è pronto a ripartire ed arriverà in cinque nuove città europee!

|
EU Network
AEMORGAN

Chi non vede l’ora di evadere dalle quattro mura domestiche e ricominciare a viaggiare in libertà? Non temete perché, se tutto va secondo i piani, tra poco meno di due mesi le restrizioni verranno allentate maggiormente tanto che dal prossimo 17 maggio saranno di nuovo consentiti i viaggi all’estero!

Se state già pensando alla prima meta da raggiungere e volete concedervi un viaggio indimenticabile, non possiamo che consigliarvi la magnifica esperienza a bordo del Venice Simplon-Orient-Express. Il lussuoso treno a lunga percorrenza, gestito dalla compagnia di viaggi Belmond, è pronto a rimettersi in moto accompagnandovi nelle città più affascinanti d’Europa.

Ovviamente non parliamo di un semplice mezzo di trasporto, ma di una location studiata nei minimi dettagli in cui l’arredamento vintage di tutte le cabine è ispirato agli anni Venti con tanto di steward vestiti con le classiche divise blu e oro. E come non menzionare le suite, il vero fiore all’occhiello del treno di lusso grazie alla loro raffinatezza ed eleganza senza tempo.

Le rotte coperte dall’Orient Express raggiungono alcune delle più importanti città europee tra cui Londra, Parigi, Budapest, Praga, Verona, Venezia, Vienna, Innsbruck e Istanbul. La novità è che da maggio saranno aggiunte altre cinque mete imperdibili ovvero Roma, Firenze, Ginevra, Bruxelles e Amsterdam.

È possibile scegliere tra formule di viaggi differenti che accontentano le esigenze di tutti i viaggiatori. Le tariffe per un viaggio di una sola notte a bordo partono in media da £ 1.429 e comprendono sempre un brunch di tre portate accompagnate da un gustoso bellini. Per chi vuole concedersi una vacanza più lunga, invece, è possibile optare per la formula che comprende due notti a bordo del treno e due notti trascorse in città: il tal caso la tariffa è ovviamente più alta e parte, in media, da £ 6.248 a persona.

Se non vedete l’ora di partire, sul sito ufficiale della compagnia sono già aperte le prenotazioni programmate per il 19/20 Maggio e che interessano le tratte che da Londra toccano Venezia e Verona!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0