Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Eataly apre anche a Londra con una gigantesca Food Hall

|
EU Network
AEMORGAN

Eataly apre a Londra. Finalmente! Il 2020 ormai è alle porte ee il gruppo è pronto per aprire la più grande Food Hall che si sia mai vista in giro. Si tratta della prima sede nel Regno Unito e la scelta non poteva che cadere sulla capitale.

La catena fondata in Italia, dove sono presenti numerosi negozi (almeno 13 negozi su e giù per lo stivale), ha da tempo ampliato la propria rete vendita anche fuori dai confini nazionali: in America Eataly spopola sia a New York che a Los Angeles e Chicago. Ma sono nati dei negozi anche a Mosca, a Tokyo, a Monaco. Entro il 2019, poi, Oscar Farinetti ha previsto tante aperture importanti: Las Vegas, Parigi, Toronto. E dal 2020 arriva anche il punto vendita londinese.

Pasta, salumi, formaggi, olio d’oliva, salse ma anche dolci tipici, caffè, ravioli, pane, gelato: tutto il meglio della tradizione gastronomica italiana disponibile in un unico punto vendita, dove assaporare le prelibatezze più golose e gustose. E dove fare acquisti per cucinare a casa piatti e ricette che lasceranno davvero il segno tra i nostri ospiti. Non mancherà, ovviamente, anche una vasta selezione di vini.

Per chi volesse imparare dalla tradizione gastronomica italiana, potrà partecipare a lezioni di cucina nei diversi laboratori. E se avete fretta e non avete tempo di cucinare a casa, potrete fermarvi nel bar e nel ristorante che usano solo ed esclusivamente prodotti freschi venduti nel negozio.

Eataly a Londra sbarcherà in uno spazio di quasi 4mila quadri. Lo store sarà ospitato a Broadgate, proprio vicino a Liverpool Street Station. Non sappiamo la data ufficiale di apertura, anche perché nemmeno Eataly la conosce probabilmente. Ma quello che sappiamo è che l’anno buono sarà il prossimo 2020. Non manca molto, la resistenza deve durare solo un altro pò.

Foto Facebook

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1