TEMPO-LIBERO

Ecco i 5 dolci più cool da gustare a Londra

|
EU Network

Golosi di tutta Londra, aprite bene le orecchie! Si sa che la capitale inglese è piena zeppa di pasticcerie e gelaterie di ogni tipo, ma alcune di queste offrono dei prodotti davvero speciali che non potete perdervi. Ecco i cinque dolci più di tendenza in questo momento: se ancora non li avete assaggiati recuperate immediatamente, vi leccherete i baffi!

What A Melon alla Domenique Ansel Bakery, 17-21 Elizabeth St, Belgravia, London SW1W 9RP, UK

Se il caldo afoso della città vi perseguita (!!!), questo è il posto giusto per rigenerarvi. Si tratta di una pastecceria che offre il suo gelato delizioso all’interno di una vera fetta di anguria. La crema è preparata con succo di anguria freschissimo ed i semini della frutta sono sostituiti da gustose gocce di cioccolato!

Cookie Pizza alla Blondies Kitchen, W1 1AB, 400 Oxford St, London W1C 1JT, United Kingdom

Una pizza così di sicuro non l’avete mai assaggiata! La base del dolce è preparata con della pasta alla vaniglia che viene poi farcita con nutella, burro di arachidi e gocce di cioccolato. Dimenticate la classica Margherita, questa pizza dolcissima vi conquisterà al primo morso!

Avolato allo Snowflake, Selfridges, 400 Oxford St, Marylebone, London W1A 1AB, UK

A prima vista sembra un semplice avocado, ed invece al suo interno riserva una dolcissima sorpresa! Si chiama Avolato ed è costituito dal guscio del frutto riempito di gelato. La crema è costituita dalla polpa e dal succo dell’avocado con l’aggiunta di succo di limone.

Billionaire Soft Serve allo Snowflake, Selfridges, 400 Oxford St, Marylebone, London W1A 1AB, UK

È il gelato più costoso di Londra ed, infatti, potrete gustarlo alla non proprio modica cifra di £ 99! Il cono è pieno zeppo di crema al caramello e dolcetti straordinari: macaron al lampone farciti di diamanti commestibili, bastoncini di vaniglia ricoperti da foglie di oro alimentare e tanto altro ancora!

Choco Kebab al Flavours Gelato, 172 Jamaica Rd, London SE16 4RT, UK

Se siete appassionati di kebab, questa variante dolce vi farà impazzire! Si tratta di un kebab preparato con cioccolato bianco e al latte, poi farcito con tutto quello che volete: gelato, panna, caramelle e chi più ne ha più ne metta!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0