Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Ecco i due nuovi fantastici mercati di Londra dedicati allo street food!

|
EU Network
AEMORGAN

Grazie alla riapertura dei negozi e dei locali, le strade di Londra si stanno ripopolando a vista d’occhio riacquistando quella vivacità che le ha sempre caratterizzate. Anche i tantissimi food street market della città hanno, finalmente, ripreso in pieno il loro ritmo abituale consentendoci di assaggiare quelle prelibatezze che tanto ci sono mancate!

Come se non bastasse Kerb, l’azienda specializzata in mercati alimentari con punti di vendita sparsi in tutta la capitale, è pronta a lanciare altri due eccellenti street market nei quartieri di South Bank e di Wapping. Si tratta di proposte allettanti con dei programmi che si prolungheranno per tutta l’estate includendo anche attività ricreative ed artistiche.

Il primo nuovo progetto nasce dalla straordinaria collaborazione dello staff di Kerb con il National Theatre e prevede un mercato alimentare composto da cinque camion di cibo da strada posteggiati davanti al famosissimo teatro. Nello specifico è possibile degustare piatti taiwanesi di Biang Dang e pietanze hawaiane di Lords of Poke, e ancora l’ottimo gelato di Milktree Gelato, le famose bistecche di Stakehaus e i prodotti pakistani di Baba Dhaba. 

Per non farsi mancare nulla, è a disposizione anche un bar gestito da Gipsy Hill Brewing Company e East London Liquor Co dove bere prelibati cocktail o birra artigianale. Il food market di South Bank è aperto da pochissimi giorni e resterà attivo per tutto il periodo estivo con i seguenti orari: giovedì dalle 16.00 alle 23.00, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 23.00, domenica dalle 12.00 alle 18.00.

Il secondo nuovo mercato alimentare di Kerb verrà allestito in un posto ancora più suggestivo ovvero accanto al rooftop bar dello Skylight di Londra! Il food street market con vista mozzafiato sulla città aprirà il prossimo 1 maggio e metterà a disposizione dei clienti anche tavoli da picnic e tradizionali giochi da giardino.

Per quanto riguarda l’offerta culinaria, ogni sabato saranno presenti due camion di cibo da strada che si alterneranno tutti i mesi estivi: per cominciare sarà possibile gustare la pizza di Fundi Pizza e gli hamburger italiani di Tongue ‘N Cheek. Insomma, se non volete perdervi l’occasione di assaggiare dell’ottimo street food godendovi un panorama pazzesco, cominciate a prenotare il vostro tavolo sul sito ufficiale: il mercato sarà aperto per tutta l’estate fino al 7 agosto.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0