Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Ecco la mappa che indica dove sono tutte le nuove opere del London Mural Festival!

|
EU Network
AEMORGAN

Come ogni anno in questo periodo Londra si fa più colorata e vivace che mai grazie al London Mural Festival!

Per l’occasione la capitale inglese ospiterà complessivamente ben 150 artisti internazionali e locali molti dei quali già hanno creato o sono attualmente a lavoro su splendidi murales in ogni angolo della città. Sono tantissimi i nomi famosi nel settore come Camille Walala, Dale Grimshaw, Marija Tiurina, Gary Stranger, Mr. Cenz, Mad C Pref, Zabou e Seb Lester.

Le opere d’arte a cielo aperto stanno cominciando a spuntare dappertutto: lungo le strade, sulle pareti esterne degli edifici pubblici e delle case residenziali, sui ponti e addirittura sulle chiatte galleggianti nel Tamigi!

È, quindi, più facile che mai imbattersi casualmente in una creazione di street art ma, se non volete perdervene nemmeno una, gli organizzatori del festival hanno disegnato una mappa ad hoc per guidarvi in maniera precisa.

Sulla mappa attualmente sono tracciati 27 murales sparsi in vari punti della città. Molte creazioni sono in corsa d’opera quindi ogni settimana verrà fatto un aggiornamento con tutti i nuovi lavori completati. Per adesso le mete da non perdere sono le aree intorno a Shoreditch, ma anche Wembley, Walthamstow e la Bournemouth Road di Peckham.

Quindi, per organizzare un tour artistico in giro per Londra e scovare tutti i murales di ultima creazione, scaricate la mappa sul sito ufficiale del festival e tenete d’occhio gli aggiornamenti settimanali!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0