Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/EVENTI

5 cose imperdibili da fare a Londra nel mese di febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Londra a febbraio 2019: cosa fare (non solo per San Valentino)

Febbraio è tradizionalmente il mese dell’amore: San Valentino è alle porte, ma se non siete romantici o siete single incalliti, tranquilli, perché Londra ha molto da offrire tutti i giorni, non solo il 14 febbraio! Nonostante il freddo ci invogli a trascorrere serate e weekend sotto i piumoni a guardarci le puntate di Sex Education su Netflix, è tempo di uscire perché la capitale ha veramente molto da offrire. Non ne siete convinti? Leggete queste 5 cose imperdibili da fare a Londra a febbraio 2019 e vedrete che cambierete idea!

Cosa fare a Londra a febbraio 2019: gli eventi da non perdere

Avete prenotato la vostra vacanza a Londra nel mese di febbraio? Oppure siete pronti a vivere un altro mese in questa città? In ogni caso, ecco cosa fare a Londra a febbraio 2019!

Osservare le stelle nella casa di Charles Darwin (venerdì 8 febbraio)

Down House è la casa di Charles Darwin: qui il biologo ha scritto “L’origine delle specie”. Venerdì 8 febbraio avrete la possibilità di visitarla in modo del tutto speciale: in quest’occasione si parlerà di astronomia e si potrà ammirare il cielo stellato in una location molto speciale. Qui trovate maggiori informazioni.

Immergersi nella natura colombiana al Festival delle Orchidee (da sabato 9 febbraio)

Cosa c’è di più bello dei Kew Gardens? I Kew Gardens durante il Festival delle Orchidee! L’evento annuale organizzato all’interno dei famosi giardini botanici quest’anno vede protagonista la Colombia e le sue 4270 specie di orchidee. Un viaggio immersivo nella natura e nei colori del Paese sudamericano, senza muoversi da Londra. Trovate tutte le info Qui.

Festeggiare il Capodanno cinese (domenica 10 febbraio)

Passato un Capodanno… è arrivato il momento di festeggiare il secondo, questa volta tutto cinese! Il Capodanno cinese è davvero un evento imperdibile: preparatevi a sfilate con i tradizionali dragoni, esibizioni di varie discipline tradizionali, carri spettacolari e attività per tutta la famiglia tra tra Trafalgar Square, Chinatown e West End. Pronti a dare il benvenuto all’anno del maiale?

Assistere al Fashion Week Festival (sabato 16 e domenica 17 febbraio)

Appassionati di moda non potete perdervi queste due giornate aperte al pubblico durante la Fashion Week: sabato 16 e domenica 17 febbraio potete assistere a sfilate di moda esclusive, a conferenze e dibattiti con esperti del settore della moda. Cosa desiderare di più? (Lo so: una 2.55 Chanel in regalo…). Trovate maggiori info QUI.

Andare a teatro a vedere Kit Harington (fino a sabato 16 febbraio)

L’inverno è arrivato e per capire se Jon Snow riuscirà a sconfiggere gli Estranei dovremo attendere fino ad aprile. Nel frattempo, però, cambiamo storia e vediamo in anteprima Kit Harington a teatro, in un ruolo molto diverso dal suo tenebroso eroe in Game of Thrones: la star è fino al 16 febbraio in scena al Vaudeville Theatre (Charing Cross) con True WestProtagonisti dell’opera sono due fratelli, interpretati appunto da Kit Harington e Jhonny Flynn, in continua lotta tra di loro. Potete comprare i biglietti QUI.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0