5 party primaverili da non perdere a Londra

10501
AEMORGAN

I primi sprazzi d’estate sono arrivati anche a Londra, e anche se non ci facciamo troppe illusioni, speriamo che almeno un mese di stagione calda arrivi ad allietare le nostre giornate nella grande metropoli. Di sicuro, quello che non mancherà nella primavera ed estate londinese sono, oltre ai concerti, le feste all’aperto, organizzate praticamente in qualunque spazio disponibile: tetti, barche, location segrete e perfino spiagge. Ecco, in particolare, 5 party primaverili da non perdere a Londra.

Dalston Roof Park’s party (14 -15 aprile)

Perché aspettare l’arrivo ufficiale dell’estate? Il Dalston Roof Park aprirà per la stagione estiva il 29 aprile, ma ospiterà due feste prima dell’apertura ufficiale durante il weekend di Pasqua 2017. Venerdì 14 aprile potrete ballare nel giardino costruito sul tetto di un edificio con Roy Davis Jr come DJ, mentre sorseggerete drink gratuiti (basta prenotare in anticipo). Sabato 15, invece, sarà ospitato un party segreto sul tetto di cui non conoscerete i dettagli fino all’ultimo minuto. I biglietti possono essere acquistati qui.

SIDESIDE ai Tobacco Docks (16 aprile)

Non avete ancora deciso cosa fare a Pasqua? Ecco la risposta: SIDEXSIDE ha organizzato una grandissima festa ai Tobacco Docks che durerà l’intera giornata e visto che il lunedì è Pasquetta, è possibile sfruttare tutta la domenica tra alcol, cibo, musica e tanto divertimento. Per l’occasione, saranno usati sia gli spazi esterni che interni della location, con DJ in ogni locale e il parcheggio sarà trasformato in una pista da ballo! Che aspettate? I biglietti si acquistano su Fiver.

via GIPHY

SOAK’s hot tub party (6 maggio)

Alla parola vasca idromassaggio vi sentite già meglio? Bene, allora non potete perdere questo party dove potrete rilassarvi tra le bollicine mentre ascoltate musica, bevete cocktail, mangiate… per poi scatenarvi in pista! La festa durerà un’intera giornata e la location include giardini fioriti, accesso alla sauna e una discoteca nascosta. Tuttavia, la location è al momento segreta: vi verrà rivelata solo al momento in cui entrerete in un bus dedicato all’evento che vi passerà a prendere a casa e vi riporterà al ritorno (il passaggio è incluso nel prezzo del biglietto, acquistabile a questa pagina). Ci può essere qualcosa di più cool?

Summer boat party sul Tamigi (27 maggio)

Non poteva mancare anche il party su una nave in mezzo al Tamigi. Mentre attraverserete lo storico fiume, potrete dunque trascorrere la serata ballando la migliore musica house. Inoltre, il biglietto alla festa include l’ingresso gratuito al Ministry of Sound fino alle 6 di mattina. Tra l’altro oltre alla domenica per recuperare avrete a disposizione il lunedì, visto che è weekend di bank holiday. Potete acquistare i biglietti qui.

via GIPHY

Rooftop Beach Party a Brixton (4 giugno)

Perché andare in una località di mare quando ci si può recare a una festa in spiaggia su un tetto? Non potremo farci un bagno e ammirare l’acqua cristallina, ma almeno potremo sentire il calore della sabbia osservando lo skyline londinese. Brixton Beach Boulevard ha organizzato questo party speciale in collaborazione con l’agenzia di eventi Milkshake: cocktail da spiaggia, gonfiabili, trucco, DJ set e tutto quello che serve per festeggiare l’estate a dovere vi attendono. I biglietti sono acquistabili su Fever.