TEMPO-LIBERO/EVENTI

6 locali invernali da non perdere a Londra nel periodo natalizio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Ormai il periodo natalizio a Londra è ufficialmente iniziato: gli addobbi nelle vie sono stati istallati, i negozi sono già in pieno mood di Natale, oggi Oxford Street si illumina a festa in vista di dicembre e l’inizio di novembre sarà ricco di aperture, bar, locali, ristoranti e istallazioni temporanee esclusivamente dedicate al Natale. Quali sono i pop-up (così vengono chiamati dagli inglesi) da non perdere a Londra tra un Jingle Balls e un White Christmas? Eccone 6 da non perdere assolutamente!

Backyard Cinema, il Regno dei ghiacci (dal 25 ottobre)

backyard cinema

Al Mercato Metropolitano, c’è un cinema davvero speciale: Il Backyard Cinema propone, per l’arrivo dell’inverno, un “Regno della Neve” (“Snow Kingdom”). Il cinema è stato trasformato in un regno di ghiaccio, con fiocchi di neve e lastre di ghiaccio, coperte e cioccolata calda. Tutte le info, in questo articolo: Al Backyard Cinema, l’inverno sta arrivando: vedi i film nel Regno di Ghiaccio

La pista di pattinaggio sul tetto (dal 2 novembre)

A Londra sono tante le piste di pattinaggio che ogni anno rendono magica e divertente la città nel periodo invernale; tuttavia, quest’anno è stata aperta al pubblico, per la prima volta, una pista di pattinaggio sul ghiaccio su un rooftop, ossia su un tetto di un palazzo! Un evento davvero imperdibile!

Vuoi saperne di più? Non perdere: Natale a Londra: non perdere la pista di pattinaggio sul ghiaccio sul tetto!

Igloo di Natale (aperto adesso)

igloo-londra

Il Coppa Club nei pressi di Tower Bridge a Londra propone per la stagione invernale gli igloo trasparenti per cenare con vista sul Tamigi!
Dopo il successo dello scorso anno, il locale ha deciso di replicare e le prenotazioni sono già tantissime! Per avere tutte le informazioni in merito, non perderti il nostro articolo: Tornano gli igloo per cenare con vista sul Tamigi a Londra (e sono ancora più belli)!

Montague Ski Lodge (dal 16 novembre)

Avete voglia di respirare un’accogliente atmosfera alpina magari sorseggiando davanti ad un caminetto acceso una cioccolata bollente? Se non avete la possibilità di organizzare un viaggio nei posti più innevati del mondo, Londra vi offre un vero e proprio chalet, che sarà aperto all’interno dell’hotel a quattro stelle “The Montague on the Gardens“, nel quartiere Bloomsbury di Londra.

Vuoi altre informazioni? Non perderti la nostra guida: Montague Ski Lodge: catapultatevi in un paesaggio alpino nel centro di Londra!

Winterville (dal 23 novembre)

La fiera natalizia di Winterville sta tornando e ciò che ci attende è più che spettacolare: la fiera comprende l’allestimento di una piccola town fatta di negozi, attrazioni, spettacoli e piste su ghiaccio! Quest’anno, tuttavia, c’è una grande novità: invece di essere organizzata al solito Victoria Park, Winterville si svolgerà al Clapham Common Park nella parte sud-ovest di Londra.

Non perdere il nostro articolo dedicato con tutti i dettagli: Winterville: una delle fiere natalizie più belle di Londra

Pop up Screens, il cinema innevato (dall’8 dicembre)

Se l’idea del cinema a tema natalizio-invernale ti piace, non puoi perderti la sala innevata: potrai sederti in una comoda poltroncina e godere di un po’ di tepore, mentre sul grande schermo scorrono storie fantastiche, romantiche, divertenti o spaventose, il tutto accompagnato dalla neve che cade.

Ecco cosa sapere: Pop Up Screens: il meglio del cinema natalizio a Londra nella sala…innevata!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto