TEMPO-LIBERO/EVENTI

A Londra c’è un Party di Halloween per… cani

|
EU Network

Il Pug Cafe, il Dachshund Cafe e il Frenchie Cafe di Londra si sono uniti per mettere su l’Halloween più cinofilo di tutto il Regno Unito. Un appuntamento imperdibile per chi possiede un cane, per fare nuove amicizie o anche solo per godersi i quattro zampe in passerella. Si consiglia un abbigliamento adeguatamente indecoroso.

È l’evento canino più importante dell’anno a St. Paul, e consiste in una serie di sfilate per canidi e esseri umani piene di colore, glitter, teschi, fiori, farfalle e molto altro. Oltre ovviamente a tonnellate di scherzetti e dolcetti per l’una e l’altra specie, compresi cocktail orrorosi, tartine dall’oltretomba, sfizi salati e dolci in tema. Ci saranno anche quantità industriali dei famosi PUPcake e un DOGnut di Rudi’s The Doggy Bakery, e slavine di PUPcorn.

Si tratta di un’occasione unica e speciale per chi ama i cani, e per chi invece ne possiede uno o più. Ma attenzione, perché la prenotazione è obbligatoria, e soprattutto sono ammesse solo determinate razze di cani, e comunque negli slot previsti dall’organizzazione. Una rigida divisione nata per evitare incidenti e preservare il benessere di animali e padroni. In particolare, saranno accettati alle selezioni carlini (“Pugs”), bassotti (“Dachshunds”) e bulldog francesi (“French Bulldogs”), ed ogni sezione durerà esattamente 70 minuti. Ad esempio, per i carlini ce ne sono 3: alle 11.10 del mattino, alle 14.50 e alle 17.

L’Evento si terrà il 21 ottobre 2018 all’Happenstance; e quest’anno, a differenza delle scorse edizioni, è stata prenotata l’intera location, comprensiva di area principale, Bar, Lounge e giardini esterni riscaldati; è  lì che la festa continua, una volta terminate le sfilate e consegnati i premi. Tra l’altro, tutti possono vincere: basta indossare il costume di Halloween più audace e votato.

Le prenotazioni si aprono domenica prossima, e se vi interessa vi converrà affrettarvi, poiché l’ingresso libero non contemplato. Per aggiungersi alle liste, basta inviare una mail che troverete segnalata su questa pagina Facebook a partire da 23 settembre alle 9 del mattino, indicando le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome
  • Numero di cani, con nome di ognuno e foto
  • Numero degli umani, includendo l’età dei minori di 16 anni  (così da poter calcolare lo sconto sul biglietto d’ingresso)
  • L’orario preferito della sfilata, e quello di backup nel caso il primo orario fosse saturo. Messaggi privi di questa indicazione verranno considerati come “flessibili al 100%” sull’orario

The Happenstance si trova al 10 di Paternoster Square, EC4M 7DX. La fermata metro più vicina è St. Paul, a 3 minuti a piedi, oppure Bank Station a 10 minuti circa. Su Parkopedia trovate invece l’elenco dei parcheggi disponibili e i prezzi. Per maggiori informazioni, e per restare aggiornati sulle novità, vi rimandiamo alla pagina social dell’iniziativa.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0