Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/EVENTI

A Londra il Festival dedicato alle piante d’appartamento

|
EU Network
AEMORGAN

A Londra è in arrivo un Festival assolutamente vietato a chi ha il pollice nero, a chi uccide le piante solamente pensandole, a chi proprio non potrebbe vivere con un essere vivente vegetale nella stessa stanza, perché quest’ultimo sarebbe condannato a morte certa. La città inglese, infatti, è pronta a inaugurare uno dei Festival più importante dell’anno: il Festival delle piante d’appartamento.

L’evento è curato da Alice Vincent, autrice di How to Grow Stuff e collaboratrice per The Telegraph: con l’hashtag #plantsofinstagram si potrà condividere nei giorni dell’evento tutto il proprio amore per le piante. L’evento si svolge il 29 settembre 2019 dalle ore 11 alle ore 17 presso il Garden Museum di Londra. Un giorno intero per poter parlare solo di piante che crescono in casa, che la rendono più bella, ma anche più sana.

Sarà un’ottima opportunità per incontrare altri appassionati del genere e scambiarsi opinioni e consigli. Ma ci saranno anche dei veri e propri esperti di piante da quali potremmo raccogliere tanti utili suggerimenti per prendersi cura del verde di casa. Senza contare la possibilità di godersi un drink al Garden Cafè, assaporando i suoi ottimi snack. E, per concludere, l’immancabile momento di shopping green. Chissà, magari troverete una nuova pianta, dei semi che non avete mai visto, dei guanti glamour per prendervi cura delle vostre piante o qualche altro accessorio utile o curioso.

Il Festival delle piante d’appartamento di Londra si terrà solo nella giornata di domenica 29 settembre 2019 presso il Garden Museum, il cui indirizzo è il seguente: 5 Lambeth Palace Rd, Lambeth, London SE1 7LB, Regno Unito. L’evento si terrà per tutto il giorno, dalle ore 11 alle ore 17. Ma affrettatevi, perché i biglietti stanno andando a ruba.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0