TEMPO-LIBERO/EVENTI

All Points East Festival a Londra: il nuovo festival musicale che dura 10 giorni

|
EU Network

La stagione musicale autunnale-invernale 2017 a Londra è ricchissima di concerti ed eventi, ma è l’estate il vero momento in cui visitare la capitale britannica se siete appassionati di musica: tra i vari eventi da non perdere la prossima estate, c’è sicuramente da includere un nuovissimo festival musicale che avrà una durata di ben dieci giorni.

Chiamato All Points East Festival, la prima edizione del festival si terrà dal 25 maggio al 3 giugno 2018 presso Victoria Park. Al momento, il programma della manifestazione appare ancora confuso: il festival è composto da tre giorni di festival vero e proprio, seguito da quattro giorni di intrattenimento e spettacoli, per poi finire con altri tre grandi concerti presentati dal festival.

Tra gli artisti già annunciati che prenderanno parte all’All Points East abbiamo The XX (presenti dal 25 al 27 maggio 2018), Popcaan e Lykke Li, mentre i The National fanno parte della line-up dei tre giorni conclusivi, insieme ai Future Islands e The War On Drugs.

I biglietti per gli XX saranno venduti a partire dal 3 novembre, mentre quelli per i The National sono venduti da venerdì 27 ottobre (la loro esibizione è prevista per il 2 giugno). Per avere maggiori informazioni e acquistare i biglietti dovete recarvi sul sito ufficiale del festival www.allpointseastfestival.com.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1