Dormire sul London Eye si può: ecco come partecipare!

12323
AEMORGAN

Vi piacerebbe trascorrere una notte godendo di una vista panoramica su Londra del tutto unica? Sappiate allora che sarà possibile dormire una notte sull’iconico London Eye! E se vi state chiedendo se dovrete stendere un sacco a pelo nelle trasparenti e spoglie cabine-capsule, la risposta è negativa: per l’occasione saranno realizzate delle cabine lussuose e completamente ammobiliate con un giardino segreto sul tetto della cabina (a tema foresta equatoriale) che vi accompagni per una vista a 360 gradi.

Nei diciassette anni dall’apertura dal London Eye (la ruota è attiva dal 2000), questa sarà la prima volta in cui qualcuno potrà trascorrere la notte sulla ruota panoramica più famosa e grande d’Europa. Per potere partecipare è stata aperta una competizione indetta da TripAdvisor Rentals: il vincitore del premio potrà dormire, insieme a un ospite, in una casetta esclusiva, decorata da Wayfair, sul London Eye.

Potrete così ammirare dall’alto Buckingham Palace, il Big Ben, il Tower Bridge e la vista sul Tamigi (scoprendone tutti i suoi segreti), sorseggiando champagne e trascorrendo la nottata in una cabina decorata lussuosamente e a tema foresta pluviale, con elementi che uniscono il richiamo della natura alle bellezze urbane. Luci fatate, fogliame verde, tocco tropicaleggiante, decori chic, letto elegante e rifiniture di lusso daranno vita alla vostra stanza dei sogni.

Il premio, inoltre, include anche un pernottamento di tre notti a Marylebone, in un appartamento con tre camere dai pavimenti e il soffitto in vetro. Le stanze saranno, tra l’altro, arredate con tappetti, marmi e molto altro. Disporrete anche di una terrazza panoramica.  Un modo speciale per trascorrere alcun giorni a Londra!

Niente file, attese, biglietti dal prezzo esorbitante, ma solo confort, lusso e romanticismo del tutto gratuito: per avere tutto questo, bisogna solo sperare nella fortuna! Come partecipare? Vi basterà inserire i vostri dati in questa pagina entro il 20 di marzo e attendere la chiamata per scoprire se siete stati i fortunati vincitori! La nottata sul London Eye è poi fissata a giovedì 30 marzo… non prendete impegni!