Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/EVENTI

Ecco come sarà la nuova attrazione magica dell’Harry Potter Studio Tour

|
EU Network
AEMORGAN

Appassionati di Harry Potter preparatevi perché presto aprirà i battenti una vera e propria chicca dedicata alla saga letteraria e cinematografica più amata di tutti i tempi. L’Harry Potter Studio Tour, infatti ha svelato che il prossimo 6 aprile potremo immergerci ancora di più nell’atmosfera magica di Harry Potter, grazie a una riproduzione in scala reale della Gringotts Bank.

L’Harry Potter Studio Tour è un vero e proprio punto di riferimento a Londra per tutti coloro che sono cresciuti con i libri della Rowling e con i film interpretati da Daniel Radcliffe ed Emma Watson, solo per citare due degli attori protagonisti. Dopo una lunga campagna per #UnlockTheMagic, ecco che l’Harry Potter Studio Tour vi invita a visitare la sua nuova banca magica.

Dopo mesi di indizi via social, sono state pubblicate le prime immagini della Banca dei Maghi Gringotts, il nuovo spazio che vi porterà dritti dentro il magico mondo di Harry Potter. Si tratta della più grande espansione fisica di questo luogo incantato, dove sarà possibile rivivere tutte le avventure del maghetto e dei suoi amici. Sia che siate dei suoi piccoli fan, sia che siate un po’ cresciutelli, perché Harry Potter, si sa, non fa distinzioni d’età!

All’interno tutto è riprodotto fedelmente. Non solo gli ambienti, ma anche le volte, la “vera” spada di Grifondoro, la coppa di Tassorosso. Un ambiente iperealistico dove poter visitare la camera blindata della famiglia Lestrenge e camminare lungo la galleria insieme ai goblins. Senza contare le 200mila monete riprodotte, così come i lingotti, per poter vivere un’esperienza che sia il più possibile fedele a quella raccontata da libri e film.

L’apertura ufficiale è prevista per sabato 6 aprile. Da allora, i 1.500 metri quadrati della banca, spesso protagonista delle avventure di Harry Potter, sarà finalmente visitabile!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0