TEMPO-LIBERO/EVENTI

“Sono italiano ma non è colpa mia”: Enrico Brignano sbarca a Londra!

|


EU Network

Il comico e attore romano Enrico Brignano fa tappa a Londra mercoledì 22 aprile all’02 Shepherd’s Bush Empire, con il suo spettacolo “Sono italiano ma non è colpa mia”, nell’ambito di un tour europeo che tocca anche Parigi, Bruxelles e Zurigo.

Lo show, rivisitazione del suo recente successo “Sono romano ma non è colpa mia”, racconta vizi, virtù e stereotipi dell’italiano medio con una comicità immediata e travolgente.

Enrico Brignano è cresciuto all’Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti ed ha debuttato in televisione come comico e barzellettiere nel programma “La sai l’ultima”, per poi proseguire la sua carriera in TV, cinema e teatro. Ricordiamo “Scherzi a parte”, “Un medico in famiglia”, “Zelig”, “Le iene” e il film “South Kensington” di Carlo Vanzina dove recita al fianco di Rupert Everett e Sienna Miller.

Ma sono gli spettacoli teatrali la sua grande passione. Ha interpretato il ruolo di Rugantino nell’opera di Garinei e Giovannini, ruolo già rivestito da altri grandi attori come Nino Manfredi, Enrico Montesano e Adriano Celentano. Sua è anche la voce del pupazzo di neve parlante Olaf, nella versione italiana del film Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio”.

MERCOLEDI 22 APRILE

02 SHEPHERD’S BUSH EMPIRE – Shepherd’s Bush Green – London W12 8TT
www.shepherdsbushempire.co.uk

Ingresso dalle 19.00 – Inizio dello spettacolo: 20.30

Biglietti:

STALLS: £ 35.00 (+ diritti) – £ 40.00 (Alla porta la sera dello spettacolo)
LEVEL 1 / LEVEL 2: £ 25.00 (+ diritti) – £ 30.00 (Alla porta la sera dello spettacolo)

Prevendite:

www.ticketweb.com

www.gigantic.com

www.seetickets.com

Per ulteriori informazioni:

TIJ EVENTS UK

www.tijevents.com

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0