“EXPOsed”: l’aperitivo milanese a Londra gratis con Londra Da Vivere!

9708
AEMORGAN

Se gli italo-londinesi non possono andare a Expo, Expo e Milano vanno a Londra. Se infatti, siete nostalgici dello Spritz o comunque dell’aperitivo all’italiana, non potete perdervi il doppio appuntamento, giovedì 3 settembre e venerdì 4, con “EXPOsed” all’Old Spitalfields Market di Shoreditch.

Vi anticipo da subito che oltre ad essere ad ingresso libero per tutti, voi che ci seguite su Londra da Vivere potrete ottenere anche un aperitivo gratuito, perché siamo Vip! Battuta a parte, è tutto vero ed ecco come funziona!

Come suggerisce il titolo, il tema alla base dell’evento è Expo e Milano: il tradizionale mercato londinese si riempirà di wine bar per ricreare l’atmosfera dei Navigli Milanesi e ripropore la cultura milanese dell’aperitivo a base di cocktail, vino, birra e stuzzichini. “Buon cibo, alcolici innovativi e intrattenimento” le tre parole chiave secondo gli organizzatori dell’evento, facenti parte di Eat Drink Love Italian, impresa parte del Family Officer Group con sede  a Londra e in altre 20 parti del mondo, in quanto questi sono gli elementi in grado di unire Londoners e Milanesi.

Tutta la manifestazione sarà nel segno del “Made in Italy”, in quanto sia i brand che la sponsorizzano sono eccellenze italiane (Aperol, Maserati, San Pellegrino ed Alitalia), sia tutto il cibo e le bevande offerte sono preparate da attività italiane a Londra: dalle focacce di Donna Fugassa, panetteria in prossima apertura nella capitale britannica, ai vini selezionati dai sommelier del negozio Vini Italiani, pizza al taglio di Pizza Rossa e altri prodotti preparati da Etna Coffee, Jools drinks e Doppiozero .

L’intero evento si terrà dalle 11 di mattina alle 10 la sera in entrambe le giornate con DJ set tra le 6.30 e le 9.30. Per una bevanda alcolica i prezzi partono da £3,00 mentre per un aperitivo completo da £7,00.

Come accennato nell’introduzione,  collegandovi al sito italianscard.com e inserendo il codice “LOVI” avrete diritto a un aperitivo gratuito, iscrivendovi al circuito di ‘Italians Card‘.

Diventando membri di Italians Card si riceverà uno strumento innovativo che potrà essere utilizzato nei tanti esercizi convenzionati, sia in UK che in Italia per ottenere sconti sugli acquisti. La carta, fino ad ottobre in pre-sottoscrizione gratuita, nasce dal concetto base di loyalty card e diverra’ automaticamente, gia’ prima di Natale 2015, una vera e propria carta prepagata che trasformera’ parte del tuo sconto in vero e prorio cashback, permettendoti di risparmiare e ricevere, allo stesso momento, un ritorno in denaro da utilizzare ovunque.
Italians Card e’ un progetto che punta a trasformare radicalmente il modo di fare acquisti con sconti, cashback, promozioni e molto altro. Iscriviti ora e segui gli aggiornamenti su italianscard.com

Il Family Officer Group ha poi in programma un’app associata all’ Italians Card, grazie alla quale si potrà utilizzare il servizio anche direttamente da smartphone. Un progetto ambizioso, ma che semplificherà le spese di noi Italiani in UK, promuovendo al contempo il Made in Italy di qualità presso la comunità internazionale.

Infine, e non meno importante, durante la manifestazione verranno regalati due biglietti per un viaggio a Milano ai due vincitori di una competizione fotografica, alla quale siete sempre in tempo a partecipare! Basterà scattare una foto al banner pubblicitario dell’evento che si trova su uno dei  seguenti bus londinesi -19, 35, 156, 211, 344, 414, 452, C3, N35- e inviare la foto all’account Instagram o Twitter di Eat Drink Love Italian. Per maggiori info, visita questa pagina.