Festa del papà (Father’s Day) a Londra: ecco dove e come festeggiarla!

Festa del papà (Father’s Day) a Londra: ecco dove e come festeggiarla!

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Avete dimenticato di fare gli auguri a papà lo scorso 19 marzo? Niente paura, potete sempre giustificarvi dicendo che a Londra il Father’s Day si celebra in un’altra data: per la precisione la terza domenica di giugno!

Se state pensando a come festeggiare al meglio, ecco alcuni consigli per accontentare tutti, ma proprio tutti, i papà e nonni italiani (e non solo) a Londra!

Insomma: dicci che padre hai e ti diremo dove portarlo, ecco qualche spunto a seconda delle “categorie”…

Il Culturale

Musei e biblioteche, mostre ed installazioni artistiche sono il suo pane quotidiano? Sorprendetelo con una visita al Science Museum per l’esposizione “Churchill’s Scientists”. In occasione del 50esimo anniversario della scomparsa di Churchill, il museo della Scienza ha allestito infatti un’esibizione gratuita dedicata alle scoperte e innovazioni scientifiche promosse dal celeberrimo primo ministro inglese durante la seconda guerra mondiale. Arricchiscono la mostra una serie di oggetti personali di Churchill tra cui uno dei famosi sigari.

Il Geek

Non sta più nella pelle in vista del prossimo capitolo della saga di Guerre Stellari? Regalategli un’esperienza unica al Madame Tussauds Museum! Al museo delle cere è infatti in corso un’installazione dedicata al capolavoro di George Lucas, con 16 tra i più famosi protagonisti della serie, con i quali sarà possibile “interagire” per fotoricordo indimenticabili. Se volete saperne di più e scoprire tutti i ‘dietro le quinte’ guardate il video ufficiale:

Il tipo da Festival

Il London Wonderground sarà l’appuntamento che fa per lui e, nel ricco calendario di circo, cabaret e divertimento per tutta la famiglia, troverete lo spettacolo adatto. Controllate gli eventi in programma sul sito ufficiale della manifestazione che si svolgerà anche quest’anno, dal 7 maggio al 27 settembre al SouthBannk Center.

Il nostalgico della cucina italiana

Se non è ancora atterrato a Stansted e già sente la nostalgia dei cannoli alla crema del bar sotto casa, portatelo da Brutti&Boni a Gloucester Road. Un risto-bar aperto da colazione a cena, passando per un lauto aperitivo a base di prodotti toscani.

L’Hipster

Che sia hipster o no (o che lo siate voi) in realtà poco importa, ma sarà sicuramente divertente provare a fare colazione al Cereal Killer Cafè (a Camden o Brick Lane). Si tratta del primo Cafè interamente dedicato ai cereali, da quelli delle marche più famose ai più strani sul mercato. Per una colazione che vi riporterà direttamente negli anni ’80!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti