TEMPO-LIBERO/EVENTI

A Londra arriva il Festival dedicato ai celiaci: Gluten Free Street Food Festival

|
EU Network

Celiaci di tutta Londra, è arrivato il vostro momento! Il prossimo weekend sbarcherà nella capitale inglese un Festival dedicato interamente a voi. Si tratta del Gluten Free Street Food Festival, l’evento che celebra il cibo da strada rigorosamente senza traccia di glutine.

La manifestazione è stata lanciata per la prima volta nel 2012 da Sarah Kettel, commerciante di prodotti gluten free al Camden Lock Market. L’evento ha avuto fin da subito un forte impatto tanto da diventare un appuntamento fisso con ben due date all’anno.

La versione estiva del Festival quest’anno è prevista per sabato 21 Luglio e domenica 22 Luglio a Camden Lock Place. L’entrata è gratuita e si potrà partecipare all’evento dalle 11.00 del mattino. I celiaci londinesi potranno assaggiare leccornie e specialità di ogni tipo, prodotte appositamente senza glutine: saranno a disposizione prodotti salati e dolci, senza dimenticare le birre gluten free!

Tra i tanti venditori presenti, sarà d’obbligo fare un salto in queste postazioni: Louisiana Chilli Shack, specializzato in pietanze aromatizzate al peperoncino; Cupcakes and Shhht dove potrete degustare i cupcakes senza glutine più buoni di Londra; Uncl G’s per gli amanti del pollo fritto; Skinny Brands ottimo per chi vuole combattere il caldo con una birra ghiacciata gluten free.

Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti e finalmente i celiaci potranno lasciarsi andare a tutti i peccati di gola che vorranno senza problemi! Il Festival aprirà i battenti sabato prossimo a partire dalle 11.00 e non avrete problemi a raggiungere la location, basterà prendere la metropolitana e scendere alla stazione Camden Town.

Costi

L’entrata al Market è gratuita

Date e orari

Il festival si terrà dalle 11 di sabato 21, fino a tutta la giornata di domenica 22 luglio.

Luogo

Il Festival si terrà al Camden Lock Market, fermata tube Camden Town.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0