TEMPO-LIBERO/EVENTI

Godetevi le avventure di Wall-E dall’interno di una navicella spaziale!

|


Il simpatico robot Wall-E è pronto a tornare sul grande schermo ancora una volta! Gli appassionati del film della Pixar non potranno perdersi questa occasione irripetibile organizzata dal team del Backyard Cinema a Londra. Non si tratterà di una semplice proiezione in quanto gli spettatori si ritroveranno catapultati in uno scenario intergalattico creato appositamente dallo staff del cinema.

Nel lungometraggio ambientato in un lontano futuro Wall-E è l’unico abitante del pianeta Terra, ormai abbandonato dagli esseri umani a causa dell’eccessivo inquinamento e del continuo accumulo di rifiuti. Il compito del robot è proprio quello di ripulire il pianeta compattando i rifiuti ma, mentre svolge il suo dovere, inizia a raccogliere e sperimentare gli oggetti abbandonati che trova in giro. La sua vita cambierà con l’arrivo a sorpresa di EVE, un robot ad alta tecnologia che lo farà innamorare.

Come andrà a finire la storia tra Wall-E e EVE? Riusciranno insieme a salvare la Terra? Gli spettatori lo scopriranno mentre si godono lo spettacolo in un cinema che, per l’occasione, sarà trasformato in una vera e propria navicella spaziale! Una serie di schermi giganti proietteranno tutta la platea nello spazio, mentre ognuno avrà la sua postazione classica da pilota. In sala non mancheranno ovviamente snack e drink a misura di astronauta, ottimi per rifocillarsi nell’attesa di scoprire cosa combinerà il piccolo Wall-E.

Appassionati o meno di fantascienza, non fatevi sfuggire questo spettacolo intergalattico! La proiezione è prevista per il prossimo 18 Aprile al Backyard Cinema, facilmente raggiungibile dalle stazioni metropolitane di Borough e di Elephant and Castle. L’evento avrà inizio alle 20.30 ed il biglietto è acquistabile online sul sito ufficiale al prezzo di 17,5 £. Segnatevi anche la prossima proiezione a tema che, invece, si terrà sabato 28 Aprile: in quell’occasione lo staff del cinema vi sorprenderà con un’ambientazione ispirata al film “Men in black”!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0