TEMPO-LIBERO/EVENTI

Ad Halloween il divertimento è assicurato sulla Zombie Pirate Ship!

|


Per chi vive o è di passaggio a Londra, ottobre sarà un mese pieno di feste, eventi e concerti che serviranno a riscaldare l’atmosfera nonostante le fredde temperature autunnali. Tra le 5 cose imperdibili da fare, non dimenticate che anche Halloween è alle porte ed è tempo di organizzarsi e cercare il travestimento più adatto per l’occasione.

Tra le feste organizzate in città in onore della notte più paurosa dell’anno vi consigliamo di fare un salto allo “Zombie Pirate Ship“, l’evento che ogni anno attira centinaia di giovani e li fa scatenare fino all’alba a suon di musica. D’altronde cosa c’è di meglio che trascorrere la notte dei mostri viventi in una barca piena di pirati zombie?

La grande festa che inaugura il fine settimana di Halloween apre i battenti l’ultimo sabato del mese e si divide in due parti. Alle 20.00 si salpa sulla Zombie Pirate Boat da Westminster Pier: lì due moli saranno animati da musica dark e spettacoli mostruosi fino a mezzanotte. L’outfit, ovviamente, dovrà essere a tema: scegliete il pirata che più vi ispira tra Capitan Uncino, Jack Sparrow, Barbarossa o Barbanera e immedesimatevi nella parte come meglio potete!

Dall’una di notte in poi si entra, invece, nel vivo della festa: a pochi passi dal molo tutti i pirati zombie sono chiamati a partecipare all’afterparty gratuito in cui sarà d’obbligo ballare fino all’alba mentre ci si disseta con i cocktail messi a disposizione da numeri angoli bar. Le casse suoneranno fino alle 5 del mattino grazie ad artisti di spicco nel clubbing tra cui Gaston Zani, VanRock, Eddie Van Poppel, Mr Fresh Official e NYCity Soundz.

Date le premesse, si prospetta un evento mostruosamente eccitante quindi non fatevelo sfuggire! La festa è prevista per sabato 27 Ottobre: le danze si apriranno alle 20.00 per concludersi intorno alle 5.00 del giorno dopo. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale dell’evento ad un prezzo che va dai £ 10 ai £ 34.95. Il ticket per lo Zombie Pirate Boat include l’ingresso all’afterparty ma affrettatevi nell’acquisto perché stanno andando letteralmente a ruba.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network