TEMPO-LIBERO/EVENTI

House of Hortus: la Lidl lancia il suo bar pop-up dedicato al gin

|
EU Network

Appassionati di gin in ascolto, tenetevi pronti: a Londra sta per essere inaugurato il posto dei vostri sogni! La catena Lidl è pronta a lanciare la sua House of Hortus, il bar pop-up che prende il nome dal famoso marchio di gin venduto nei supermercati. L’evento dedicato alla bevanda alcolica, dopo qualche giorno a Londra, partirà per un tour nazionale e farà tappa prima a Queen Street a Cardiff  il 2, 3 e 4 Novembre, poi a Castle Street a Edimburgo il 9 e il 10 Novembre.

Nel pop-up sarà disponibile una vasta gamma di gin tra prodotti nuovi e varietà già esistenti che fanno parte della linea Hortus come il ricercatissimo Rhubarb & Ginger Gin o il Citrus Garden Gin. Il locale sarà caratterizzato da tre aree diverse, ognuna adibita ad esperienze e sensazioni specifiche.

Nel “Pink Gin Liqueur Lounge” sarete avvolti da un’atmosfera che si tinge di tutte le tonalità di rosa: si tratta del luogo perfetto per degustare il delicato Rose & Pomegranate Gin a base di rose e melograno. Nel giardino botanico, invece, l’esplosione di piante e fiori sarà perfettamente in linea con un’altra vasta gamma di specialità, tra cui l’Artisan Dry, l’Oriental Spiced e il Citrus Garden Gin. L’esperienza si concluderà nell’ultima affascinante sala dal nome “Spirits in the Sky” con un bar circolare sotto le stelle dove i migliori esperti di mixology vi incanteranno con le loro creazioni.

L’atmosfera che si respirerà alla Lidl’s House of Hortus sarà, quindi, avvolgente ed estasiante più che mai quindi vi consigliamo di non perdervi l’evento. Il bar pop-up sarà aperto al pubblico londinese venerdì 26 e sabato 27 Ottobre. L’ingresso è gratuito e nel biglietto di entrata sono inclusi ben due cocktail gratis: per questo motivo è importante prenotare il proprio ticket di partecipazione con grosso anticipo. Il primo lotto di biglietti messo a disposizione lo scorso 9 Ottobre è andato a ruba in pochissime ore quindi affrettatevi: il prossimo lotto sarà a disposizione dalle 18.00 dell’11 Ottobre a questo indirizzo web.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0