TEMPO-LIBERO/EVENTI

I 5 migliori party di Halloween a Londra

|



Manca ormai meno di una settimana ad Halloween: avete già il costume (ecco dove comprarlo)? Se state cercando qualcosa da fare il 31 ottobre a Londra potete dare un’occhiata ai nostri suggerimenti oppure, se avete voglia di festeggiare fino a tarda notte e di ballare, ecco 5 party da non perdere ad Halloween.

Ministry of Sound Halloween Rave 2k16 (31 ottobre)

La famosa discoteca Ministry of Sound ha organizzato un rave party imperdibile: 10 DJ a suonare musica house e non solo in grado di risvegliare i morti, muri insanguinati (con LED), ballerini zombie, effetti speciali e luci stroboscopiche, si annuncia una festa davvero infernale. Costo del biglietto: £11.

Strangest Things (31 ottobre)

Visto il successo della serie Netflix, non poteva mancare un party a Londra basato su Stranger Things. Aspettatevi musica anni ’80, mannaie, strane sparizioni e mostri sbucati da universi paralleli. Sfoggiate il vostro miglior costume da Undici e sfidate la sorte con questo evento ospitato al The Garage in due serate. La data del 30 ottobre è già sold out, ma forse siete sempre in tempo per trovare un biglietto per il 31! Costo: £10.

The Nest Halloween (31 ottobre)

Anche al The Nest di Dalston si festeggia Halloween con un party da paura in cui non mancheranno luci fantasma, pozzanghere di sangue, laser paurosi e anime da poco ritornate in vita (e non troppo di bell’aspetto). Ovviamente, non mancherà la musica. Costo: £8.

Halloween Zombie Pub Crawl (31 ottobre)

Indossate la vostra miglior maschera da zombie e recatevi con gli amici allo Zoo Bar di Leicester Square: 5 bar, 4 shot gratuiti e altre promozioni per cocktail sono inclusi nel biglietto (£25). Alla fine della serata sarà eletto anche il miglior costume della serata, con premio annesso.

Buffy The Vampire Slayer: The Bronze Is Back (dal 28 al 30 ottobre)

A quanti di voi manca Buffy L’Ammazzavampiri? Questa è l’occasione buona per rivivere i migliori momenti della serie tv anni ’90 ma dal vivo. Entrambe i piani del The Ritzy a Hackney, saranno allestiti come il The Bronze, il locale che nel serial era il covo dei cattivi: potrete quindi partecipare a maratona di danza, scatenarvi al karaoke o prendere parte a un talent show, con tanto di musica e alcol. E magari potrete incontrare la vostra Buffy o il vostro Spike! Costo: £6-8.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0