Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/EVENTI

Indossa la maglia azzurra e tifa Italia: l’evento di Puma in Carnaby Street

|
EU Network
AEMORGAN

Euro 2016 continua: la Nazionale di calcio italiana è meritatamente passata agli ottavi e lunedì 27 giugno ci attende un’importante partita con la favorita Spagna. Se volete festeggiare a pieno lo spirito azzurro seguendo anche il consiglio del commissario tecnico Antonio Conte che ha invitato tutti i tifosi a vestirsi con i colori della nostra squadra, non perdetevi l’evento della durata di due giorni organizzato da Puma nel suo negozio di Carnaby Street.

Da mezzogiorno di domenica 26 giugno e per tutta la giornata di lunedì 27, recandovi nello store di Puma in Carnaby Street potrete customizzare gratuitamente e indossare la maglia degli Azzurri in vista del grande match. Ma non solo: all’interno della boutique sarà offerto il gelato di Morelli’s gelato e il caffè italiano (è l’occasione giusta per gustarsi un buon ristretto), potrete assistere a performance di palleggi freestyle e anche farvi dipingere la faccia con i colori della bandiera italiana.

Una volta che avrete ottenuto la vostra t-shirt personalizzata e vi sarete pienamente immersi in un pomeriggio di festa all’italiana, potrete proseguire dal negozio Puma in Carnaby Street al famoso Bar Italia a Soho: nella giornata di domenica, anche qui, a partire dalle 15:30 sarà offerto uno speciale intrattenimento dedicato al football e potrete dipingervi la faccia con il tricolore. Assicuratevi comunque di arrivare a Bar Italia per le 17:00 per non perdervi il calcio d’inizio di Italia – Spagna e tifare Italia con i vostri connazionali che vivono a Londra!

Indossate la maglia customizzata Puma e invitate i vostri amici a partecipare all’evento: potete anche commentare e postare foto con l’hashtag #MettiamolaTutti taggando anche @PUMAFootball! È una bella occasione per stare insieme e festeggiare supportando sportivamente la nostra Nazionale, sperando che, al contrario di quanto avvenne a Euro 2012, saremo noi a vincere sulla squadra spagnola, guadagnandoci i quarti e portando avanti il sogno azzurro.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 2