TEMPO-LIBERO/EVENTI

Londra Da Vivere festeggia il 1° compleanno con un mega party al Roof Gardens!

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Già passato un anno? A Londra la vecchia massima latina “tempus fugit” assume un significato tutto nuovo. Nella grande metropoli il tempo non vola semplicemente, ma rompe la barriera del suono! Sarà che tra corse per prendere la metro, i chilometri da macinare tra casa, lavoro e supermercato, i millemila eventi a cui cercare di partecipare destreggiandosi tra rota e portafogli piangenti perdiamo un poco la cognizione dei giorni che passano. E così, per molti, tra il giorno in cui si atterra con la valigia forse non di cartone, ma carica di speranze, e il primo anniversario sembra che sia passato un battito di ciglia.

E così è stato anche per noi. Londra da Vivere sembra nato ieri. Sembra ieri quando questo sito ha cominciato a parlare a tutti gli italiani a Londra. Sembra ieri che l’abbiamo visto nascere proprio da una costola di Italians in London su Facebook per muovere i primi passi e percorrere la propria strada. E di strada ne ha fatta in un anno.

Ed è quindi il momento di festeggiare il primo compleanno. E di farlo in grande stile. Ecco perché la scelta è ricaduta su una venue d’eccezione: i Kensington Roof Gardens, il mitico club situato sul tetto degli storici grandi magazzini Derry & Toms su High Street Kensington. Un’icona nel cuore di Londra, e ciò nonostante alquanto invisibile e mascherata.

A passare lungo la strada, infatti, i Roof Gardens sono impossibili da scorgere dal basso. E anche la porta d’accesso, situata nella via laterale Derry Street, non dà molto nell’occhio. Quasi come se il club volesse preservarsi dal mondo esterno e conservare uno status di tesoro nascosto.

E cos’è che troviamo sul tetto di questo palazzo? Dei fantastici giardini pensili di ben 1.5 acri di estensione, che fino a pochi anni fa erano i più grandi d’Europa, prima che il primato gli venisse scippato dai roof garden del centro commerciale svedese Emporia. Detto questo, il fascino dei giardini del Roof Garden di Kensigton è impareggiabile.

Per non parlare degli interni, la cui costruzione risale al 1938, un’opera protetta dell’English Heritage di Grade II ed un’attrazione aperta gratuitamente al pubblico, ad eccezione del Venerdì e Sabato sera e quando non vengano prenotati per un party privato. Come il nostro.

Eh sì, perché se di norma tutti i party organizzati al Roof Gardens richiedono il pagamento di un ticket/ cover charge d’ingresso (generalmente di £20 e quindi abbastanza costoso), grazie a Londra da Vivere avrete l’opportunità di godervi un fantastico party con accesso del tutto gratuito a questo locale davvero unico.

Il party di compleanno di Londra da Vivere si terrà sabato 28 novembre a partire dalle 19.30. La serata sarà accompagnata dal live DJ set di Sara Montrose , una delle figure di spicco della nightlife londinese che ci accompagnerà con la sua musica trascinante fino alle 22.30. Dall’apertura del party fino alle 21.30 tutti gli ospiti di Londra da Vivere riceveranno un free cocktail gratuito… accompagnato da una fantastica sorpresa!

Per quanto riguarda il settore cibarie vi sarà un barbecue all’aperto: potrete mangiare hamburger, patatine e insalate (costo dell’hamburger £10). L’area barbecue sarà protetta da una tenda e riscaldata, riusciremo quindi ad accedervi senza problemi anche se la serata non dovesse essere delle migliori sul lato climatico. D’altra parte, da buoni italiani, saremo noi a tenere alta la temperatura 🙂

Data la grandissima affluenza prevista al party vi chiediamo di registratevi all’evento tramite Eventbrite (http://www.eventbrite.it/e/biglietti-1-compleanno-di-londra-da-vivere-19578779657 ) per garantirvi l’accesso al locale e ricevere una fantastica sorpresa all’ingresso.

Attenzione solo al dress code – smart casual: le scarpe da ginnastica o trainers simili sono bandite, mentre giacca e jeans sono accettati se comunque in regola con lo stile del club (strappi alle ginocchia ad esempio vanno bene, ma solo se parte di uno stile trendy e curato). Portate con voi un documento di identità in quanto potrebbe esservi richiesto all’ingresso. Il party è gratuito per tutti gli amici di Londra da Vivere, ma osservate queste regole per non correre il rischio di perdervi l’evento.

La serata comunque non si conclude alle 22. Vi sarà un after party organizzato dal club stesso che si protrarrà fino alle 3. L’intero locale si snoda su 6 piste, tra ambienti al chiuso e giardini all’aperto, e può ospitare oltre 1000 persone.

Siete tutti pronti quindi a spegnere con noi la nostra prima candelina? Noi non vediamo l’ora: vi aspettiamo tutti!

Londra da Vivere 1st Birthday Party. Kensington Roof Gardens, 99 Kensington High Street, W8 5SA. Dalle 19.30 alle 22, after party dalle 22 alle 3. Ingresso gratuito, dress cose: smart casual

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto