TEMPO-LIBERO/EVENTI

Arriva il Natale ai Kew Gardens ed è magnifico!

|


I Kew Gardens meritano sempre una visita, ma se ancora non ci siete stati o state pensando di farci nuovamente un salto, questo è il momento giusto. Dopo le accensioni nelle principali strade di Londra, ora anche i Kew Gardens hanno le loro luci natalizie: se pensavate che le decorazioni di Regent Street fossero spettacolari, l’istallazione dei giardini botanici vi lascerà senza parole.

Inaugurato ieri, il giardino è stato illuminato con oltre 60 mila luci incantante, che regalano ai Kew Gardens un’atmosfera davvero fiabesca. L’esposizione include giganteschi alberi cantanti di Natale, chiome luccicanti, ponti magici e luci verticali a cascata e colorate. Aspettatevi anche giochi di luce e acqua, un albero dei desideri in cui inserire il regalo atteso e tante postazioni per fare foto spettacolari.

Tuttavia, le principali attrazioni sono due: il Tunnel della Luce, un tunnel interamente formato da piccole luci, e il Giardino del Fuoco, in cui gli alberi sono circondati da lanterne e fiamme di fuoco.

Un’occasione da non perdere sia per i grandi che i piccini e che si terrà da oggi fino a lunedì 1° gennaio. L’apertura serale, in cui sarà possibile osservare l’istallazione al buio, è prevista per le ore 17, mentre la chiusura è fissata per le 22 (l’ultimo ingresso è alle 19.40).

📍🤶🏼

Un post condiviso da Helen✖️ (@helenstyl) in data:

Il prezzo dei biglietti varia in base all’orario (Peak o Off peak) e in base a prenotazione in anticipo o acquisto sul posto. Gli adulti pagano una cifra di partenza di £16 in orario off-peak, mentre per gli iscritti al programma Friends of Kew si parte da £13.

Trovate maggiori informati sul sito ufficiale dei Kew Gardens.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1