NKD Gym: la palestra di Londra dove ci si allena nudi!

39606
AEMORGAN

Dopo il ristorante in cui si può cenare senza vestiti indosso e il roof garden con vista Big Ben per nudisti, l’ultima frontiera di Londra è la palestra in cui allenarsi mostrandosi come “mamma ci ha fatti”. Niente più tute, magliette o canotte sudaticce con macchie inguardabili e da lavare ogni volta (gli inglesi sono persone pratiche dopotutto): da oggi si può andare in palestra, allenarsi e poi buttarsi direttamente nella doccia.

È l’iniziativa proposta da NKD gym… la domenica gli uomini si possono allenare nudi (o quanto meno un nutrito gruppo di 10-20 persone lo fa). L’organizzazione propone delle sessioni di palestra senza veli che costituisca una “esperienza veramente liberativa e insolita”, per aiutare chi si allena a migliorare la forma fisica e la salute.

NKD organizza corsi settimanali di gruppo per tutti i livelli di preparazione atletica. Le classi si tengono la domenica pomeriggio, verso le 4pm, ogni settimana in una palestra diversa a Londra Ovest. Eventualmente si può prenotare anche un personal trainer (ovviamente nudo) per allenamenti personalizzati.

Domani 12 febbraio, ad esempio, l’allenamento per nudisti si tiene alla Gym Clinic, a Chiswick. Per partecipare, potete collegarvi al sito di NKD gym e cliccare nella sezione “Booking”. Una sessione di allenamento costa 15 sterline se si prenota il posto online, mentre 18 sterline se ci si reca direttamente al corso il giorno in questione.

L’iniziativa è aperta per il momento solo alle persone di sesso maschile. Le uniche cose da portare con sé per l’allenamento sono un asciugamano, scarpe a tennis e una bottiglietta d’acqua.